Frontale tra due auto: 19enne perde la vita

Ieri pomeriggio in un incidente sulla provinciale 239 a Sedriano (Milano), un ragazzo di soli 19 anni ha perso la vita. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.

Aveva solo 19 anni il ragazzo rimasto vittima di un terribile incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio di ieri sulla provinciale 239 nel territorio di Sedriano, centro della provincia di Milano.

Sedriano incidente frontale morto ragazzo 19 anni
Ambulanza (Foto da Canva) – L’Indiscreto

Il 19enne si trovava alla guida della sua vettura che, per cause ancora da determinare, si è scontrata frontalmente con un’altra auto, condotta da un ragazzo di 32 anni. All’arrivo dei soccorsi nulla da fare per il più giovane, ferito lievemente, invece, l’altro automobilista. Intervenute anche le forze dell’ordine.

Sedriano, frontale tra due auto lungo la Sp239: morto un ragazzo di soli 19 anni

È di un morto e di un ferito, il bilancio dello scontro frontale avvenuto intorno alle 15 di ieri pomeriggio, giovedì 19 aprile, lungo la strada provinciale 239 a Sedriano, in provincia di Milano. La vittima è un 19enne di cui non si conoscono le generalità.

Sedriano incidente frontale morto ragazzo 19 anni
Polizia Locale (Equatore – Adobe Stock) – L’Indiscreto

Non è ancora chiara la dinamica esatta del sinistro. Secondo le prime informazioni, apprese da Milano Today, la vittima era al volante di una vettura che sarebbe entrata in collisione frontalmente con un’altra auto, condotta da un 32enne, all’altezza del sottopasso dell’A4. Un impatto molto violento.

Scattata la segnalazione ai soccorsi, sul luogo dell’incidente si sono precipitati i vigili del fuoco e lo staff medico del 118. Considerata la gravità dello scontro, era stata anche allertata, per un eventuale trasporto in ospedale d’urgenza, l’eliambulanza, poi rientrata vuota. Per il 19enne, difatti, era ormai troppo tardi: i sanitari hanno potuto solo dichiararne il decesso, sopraggiunto per le gravissime lesioni riportate. L’altro conducente ha riportato solo lievi lesioni, tanto che, scrive la redazione di Milano Today, avrebbe rifiutato il trasporto in ospedale.

Sedriano incidente frontale morto ragazzo 19 anni
Eliambulanza (spinetta – Adobe Stock) – L’Indiscreto

Le indagini ed i rilievi sono stati affidati agli agenti della Polizia Locale che sono accorsi sul posto per stabilire le cause del frontale costato la vita al 19enne. Per permettere i soccorsi e le operazioni per ripristinare la carreggiata, il tratto della provinciale interessato è stato chiuso al traffico per alcune ore dopo l’incidente.

Impostazioni privacy