Romelu Lukaku e un fisico impressionante: ecco tutti i suoi segreti, dell’allenamento invisibile alla crioterapia

Tutti si pongono domande su come si mantengono in forma i calciatori, su cosa mangiano e quanta attività fisica fanno

Tutti gli sportivi, qualsiasi attività essi facciano, devono tenere il loro corpo ed il loro fisico sempre bene in forma. Altrimenti il rischio di cattive prestazioni è alto. Tra gli sport, in cui bisogna stare sempre al top della forma, c’è sicuramente il calcio. Con corsa, tecnica e forza è necessario star bene.

Come si allena e cosa mangia Lukaku?
Mangia pasta giapponese e riso nero-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Non si può mangiare ciò che si vuole, non si può eccedere con cibo che potrebbe far male, né bere troppo alcool. Tra i protagonisti che analizziamo c’è l’attaccante belga dell’Inter Romelu Lukaku che dopo un periodo di difficoltà fisica, pare che stia tornando ai suoi livelli. 

Cosa mangia Lukaku?

Romelu Lukaku, fu acquistato dall’Inter nella stagione 2018-2019, e grazie ad Antonio Conte, si può considerare come il vero protagonista della vittoria dello Scudetto di quella stagione. Grazie al gioco del tecnico salentino, Lukaku riuscì ad essere davvero devastante per tutta la stagione.

Come si allena e cosa mangia Lukaku?
Dopo le attività, dorma tanto e idrata il suo corpo-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Quest’anno, Lukaku, è ritornato dal Chelsea, in prestito, e la stagione non è iniziata proprio nel migliore dei modi. Qualche infortunio di troppo, ed appesantimento muscolare gli hanno un po’ limitato le prestazioni in campo. Ma come si allena Romelu Lukaku, e cosa mangia?

In una recente intervista, il centravanti belga, ha svelato il suo segreto: “Mangio insalata per pranzo, molto petto di pollopasta shirataki. È un tipo di pasta giapponese derivata proveniente dalla radice di konjac, senza tanti carboidrati e di glutine. Non gli piace la pasta italiana, ma adora gli gnocchi di patate. 

Infatti dopo ogni seduta di allenamento, mangia circa 2 pacchi di gnocchi. Non poco. Già in Belgio, quando era un ragazzo ed esordiva, girava la voce di un calciatore che si allenava con costanza, tutti i giorni, per poi ottenere il fisico che ha.

“Mi alleno tanto, perché il gioco della nostra squadra chiede anche tanta corsa”. 

Come si allena e cosa mangia Lukaku?
Si sottopone a sedute di crioterapia-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Tra i suoi principali segreti, oltre ad una dieta con riso nero, c’è anche riposo con dormita post allenamento. E Lukaku, si concede anche sedute di crioterapia per alleviare il dolore ai muscoli, stanchi dopo dure giornate di sedute di attività fisica. Sarà pronto, quindi “Big Rom” Lukaku, per il ritorno della semifinale Champions col Milan? 

Vedremo domani.

Impostazioni privacy