Sabrina Salerno, dopo anni finalmente la verità: rivelazione scioccante sul web, followers senza parole

Scoppia una polemica sui social con Sabrina Salerno ed Angela Cavagna, che negli anni ’80 e ’90 si sono rese famose per il loro fisico

Lo sappiamo, le donne possono essere tanto amiche, ma sotto sotto anche tanto rivali tra loro. Si complimentano, “come sei bella”, “no tu sei più bella” e via dicendo, ma in fondo quel pizzico di invidia c’è sempre, tanto da far scatenare polemiche soprattutto tra personaggi famosi.

Le polemiche di Sabrina Salerno
Non ammette le polemiche su ipotetiche protesti al seno-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

È quello che sta succedendo tra Sabrina Salerno ed Angela Cavagna, due donne, che si lanciano frecciatine sui social per il loro corpo ma soprattutto per il loro seno. Sì. Negli anni ’80 e ’90, erano ragazze, che fecero impazzire gli uomini grazie alla loro “abbondanza”. Ma secondo la Cavagna, il seno di Sabrina Salerno, non è naturale.

Sabrina Salerno ed il certificato medico

Chi non la può non ricordare con il suo successo musicale “Boys” che nell’estate del 1987 con un video musicale bollente divenne famoso in tutti i paesi europei e non solo. La canzone, un tormentone, ancora ascoltato raggiunse i primi posti non solo in Italia, ma Francia, Spagna, Svizzera ed altre nazioni del vecchio continente.

La Salerno, era poco più che una ragazza e si fece notare per la sua bellezza e prorompenza. Tanto da essere chiamata anche a fare dei film, le tipiche commedie all’italiana, dove non deve mancare mai la bella donna, come in “Fratelli d’Italia” nell’episodio con Jerry Calà.

Le polemiche di Sabrina Salerno
Ecco il certificato medico che ha pubblicato-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Qualche mese fa, Angela Cavagna, amica di Sabrina, ha provocato dicendo: “la conosco da quando aveva 16 anni. Siamo buone amiche, è una bella ragazza, ma davanti, rispetto a me, non aveva un granché”. La Cavagna, divenne famosa, per la parte della crocerossina in Striscia la Notizia, dove faceva notare il suo fisico esplosivo.

Ma la Salerno, dopo questa pizzicata non ci sta e sul suo profilo Instagram, ha deciso di mostrare un certificato in cui si esclude la presenza di protesi mammarie e che il seno è tutto naturale.

Le polemiche di Sabrina Salerno
Sabrina Salerno famosa per il successo “Boys”-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

La foto ha scatenato polemiche e reazioni dei fan, che non si sarebbero mai aspettati la pubblicazione di un documento privato. Faranno pace le due rivali? O continueranno a postare foto “hot” per convincere i fan e chi ha più ragione?

Impostazioni privacy