Festival di Sanremo, perché Silvia Toffanin ha declinato l’invito: italiani increduli

Il Festival di Sanremo si è concluso già da tempo, ma la kermesse più importante dell’anno fa sempre discutere.

Sanremo conduttrice rifiuto motivo Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (Instagram – verissimotv) – L’indiscreto.it

Il Festival di Sanremo ha accolto sul palco tantissime donne del mondo dello spettacolo ed era logico che pure l’invito sarebbe arrivato prima o poi, anche per la bravissima Silvia Toffanin, da anni al timone di Verissimo. È chiaro che la conduttrice non abbia preso parte all’evento più atteso dell’anno, ma cerchiamo di capire i motivi.

Silvia Toffanin da anni conduce con passione e amore la trasmissione Verissimo e si è aggiudicata l’affetto del grande pubblico. Ma Silvia Toffanin avrebbe declinato l’invito a Sanremo.

Non sarebbe stata, in ogni caso, la prima volta che una conduttrice Mediaset avrebbe preso arte all’evento, possiamo ricordare la partecipazione di Maria De Filippi nel 2017 a Sanremo come co-conduttrice.

Perché Silvia Toffanin non ha partecipato?

Il Festival di Sanremo si è concluso a febbraio, ma proprio per l’enorme successo che riscuote ogni anno se ne continua a parlare anche una volta concluso. Come ogni anno sono tanti i colpi di scena, gli episodi bizzarri che avvengono sul palco dell’Ariston da ricordare. Ma l’altro aspetto che fa molto discutere riguarda proprio la conduzione.

Sanremo conduttrice rifiuto motivo Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (Instagram – verissimotv) – L’indiscreto.it

Ed infatti non tutti accettano l’invito per recarsi sul Palco più importante d’Italia. Quest’anno proprio Silvia Toffanin ha declinato l’invito, al contrario di Chiara Ferragni e Francesca Fagnani che hanno accompagnato Amadeus durante questa avventura.

Silvia Toffanin non è stata presente, perché era impegnata con la sua trasmissione e perché non interessata a quel genere di prestazioni artistiche, questo quanto riportato da Vanity Fair.

Sanremo conduttrice rifiuto motivo Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (Instagram – verissimotv) – L’indiscreto.it

Ad annunciate la non partecipazione è stata diffusa anche la stessa Toffanin. In ogni caso, questo non significa un no per sempre e, dunque, non è detto che fra qualche anno la conduttrice non prenderà parte all’evento. Ogni anno si aspetta sempre con ansia di sapere chi sarà al fianco del conduttore. E come sempre non ci resta che aspettare per il prossimo anno e magari fare qualche supposizione su chi potrebbero essere le donne che il prossimo anno scenderanno le scale più famose d’Italia.

Impostazioni privacy