‘Sarà la festa dell’orgoglio Xeneise’, Cavallaro-Bianchetti presentano il derby gialloblu

SPORT COMMUNICATION – Ancora poche ore e andrà in scena il primo, storico derby, tra le due squadre della Polisportiva Sport Communication: La Boca Sette Colli e La Boca I 7 Re di Roma.

Una serata che i capitani Lorenzo Bianchetti e Ciro Cavallaro vivranno da protagonisti con la fascetta sul braccio. “In primis ringrazio la società che mi ha fortemente voluto nel nostro progetto e mi ha fatto sentire subito importante, consegnandomi subito la fascetta di capitano nonostante ci siano persone più meritevoli – dice Bianchetti – Penso, ad esempio, al grandissimo Patrick Di Lupidio che, nonostante sia arrivato da poco, a tutti gli effetti si è dimostrato subito un vero leader. Il gruppo è fantastico ed è un peccato doversi affrontare in una partita dove sono in palio i tre punti, ma sono sicuro che in campo ci sarà grande agonismo e rispetto tra tutte e due le squadre e, finita la partita, tutti saremo ancor più amici di prima. Sulla società, che dire: fin dal primo giorno ha illustrato i valori in cui crede, come fanno tutte le società visto che, ormai, è da quando che ho sei anni che gioco a calcio e sono arrivato a trentadue. Ma, per la prima volta, ho visto far rispettare quello in cui il presidente crede fortemente anche a costo di perdere giocatori importanti e forti. Tanto di cappello quindi. Purtroppo per i nostri cugini abbiamo ragazzi col dente avvelenato per un piccolo episodio successo la settimana scorsa e sono sicuro che mangieremo l'erba sul campo per poter portare a casa i tre punti. Faccio un in bocca al lupo al grande capitano avversario Ciro Cavallaro e a tutta la squadra de La Boca Sette Colli”.

“Eccoci qua, giunti all’ottava giornata con le due squadre de La Boca a confronto – dice Cavallaro – Vincere piace a tutti ovviamente ma, per noi, aver formato due squadre è già una grande vittoria.Faccio un grande in bocca al lupo a La Boca I 7 Re di Roma, ma noi stasera vogliamo vincere. In pochi mesi abbiamo creato cinque squadre tra sette, calciotto e l’imminente futsal, bisognerebbe quasi partecipare ad un reality. A maggio non avevamo nessuno, è stata dura mettere su il tutto ma ce l’abbiamo fatta, perché abbiamo una società seria e che ha voglia di fare. Dale Boca”.

La T.E.C. Championship c7 ha aderito al circuito Sport Communication. Dai visibilità ai tuoi sponsor, regala ai tuoi tesserati un ricordo per il futuro. Contatta la Trementozzi Eventi Comunicazione all’indirizzo mail emanueletrementozzi83@gmail.com

Impostazioni privacy