Diretta facebook e maglia numero 100, grande attesa per il super derby targato Boca

SPORT COMMUNICATION – Un evento nell’evento per i colori gialloblu e tutto il progetto Xeneize. Va in scena il primo storico derby tra La Boca Sette Colli e La Boca I Sette Re di Roma, valido per l’ottava giornata della T.E.C. Championship c7.

Il punto più alto, probabilmente, per il club del presidente Trementozzi che, con il cuore diviso a metà, vedrà i suoi ragazzi affrontarsi in una gara dal sapore memorabile. Xeneizes contro Xeneizes; si avvera un sogno e, per una volta, il risultato sarà davvero incredibilmente incerto. Alle 21.30, sui campi di Villa Conti, trionferà il gialloblu in una serata da mille e una notte. E, per l’occasione, previsto un cerimoniale ad hoc e lo sbarco ufficiale in diretta facebook, prima volta per il sodalizio civitanovese. La gara, infatti, sarà trasmessa live con telecronaca e interviste pre, durante e dopo il match.  “E’ la più grande emozione che un presidente possa vivere – afferma il capopopolo gialloblu – vedere affrontarsi le due squadre, per una sera rivali, all’insegna dello sport e dell’amicizia. Siamo partiti ad agosto con quattordici ragazzi, siamo arrivati quasi a quaranta e abbiamo costruito tre squadre; è innegabile che tutto questo è straordinariamente entusiasmante. Ci alleniamo tutti insieme, andiamo a cena insieme, abbiamo sposato tutti il progetto Boca e, da mesi, attendiamo questo momento. Affrontarci, cercando di vincere ognuno per la propria squadra, prima di tornare ad essere un unico cuore, un’unica mente, un’unica famiglia. E se tutto ciò è stato possibile lo devo alla mia famiglia, che mi ha sempre supportato e ha creduto in questo progetto sociale-sportivo che va al di là della vittoria e dei tre punti. Domani mi emozionerà vedere tutti i miei Xeneize, insieme, portatori sani di valori unici e imprescindibili, come quelli del rispetto e dell’amicizia, che abbiamo voluto abbinare al calcio creando questa straordinaria realtà”.

Non solo. La Boca Sette Colli, sfida la storia e la tradizione e lancia la maglia numero cento.  “Con il Macron Store Civitanova, da tempo, pensavamo a qualcosa di innovativo e simpatico – dice il presidente Emanuele Trementozzi – fino all’idea della maglia numero cento da sfoggiare in occasione dello storico, primo derby assoluto, tra le mie due squadre di calcio a 7. Un’iniziativa goliardica ma al contempo che vuole dimostrare come, nel calcio, ci sia ancora spazio per la sperimentazione e l’abbattimento di inutili limiti, vecchi e oramai superati.”

La Boca Sette Colli ha aderito al circuito Sport Communication. Dai visibilità ai tuoi sponsor, regala ai tuoi tesserati un ricordo per il futuro. Contatta la Trementozzi Eventi Comunicazione all’indirizzo mail emanueletrementozzi83@gmail.com

Impostazioni privacy