Scontro frontale tra due auto sulla statale: morte due donne

Due donne sono morte ed altre due persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto la scorsa notte a Palau, in provincia di Sassari.

Incidente mortale la scorsa notte lungo la strada statale 125 nel territorio di Palau, in provincia di Sassari. Due auto, su cui viaggiano tre donne ed un uomo, si sono scontrate frontalmente per cause ancora in fase di accertamento.

Palau scontro statale 125 morte due donne
Strada (PublicDomainArchive – Pixabay) – Lindiscreto.it

Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118 che nulla hanno potuto per due delle donne. Gli altri due occupanti dei veicoli sono rimasti feriti e trasportati in ospedale. Presenti anche le forze dell’ordine ed i vigili del fuoco

Palau, scontro tra due auto: morte due donne, ferite altre due persone

È di due morti ed altrettanti feriti il bilancio dell’incidente avvenuto la scorsa notte, tra giovedì 20 e venerdì 21 luglio, sulla statale 125 a Palau, comune della provincia di Sassari. A perdere la vita due donne di cui non si conoscono ancora le generalità.

Palau scontro frontale statale 125 morte due donne
Vigili del Fuoco (Stefano Neri – Adobe Stock) – Lindiscreto.it

Coinvolte nel sinistro due vetture, su cui viaggiavano le due vittime, un’altra donna ed un uomo. Dalle prime informazioni, apprese dai colleghi della redazione di Leggo, le due auto, per cause ancora da determinare, si sono scontrate frontalmente all’altezza dello svincolo per lo stazzo Pulcheddu: un violentissimo impatto che ha fatto finire uno dei due veicoli sul guardrail.

Immediato l’arrivo sul posto delle squadre dei vigili del fuoco e delle ambulanze con a bordo il personale medico del 118. Considerata la gravità del sinistro è stata inviata anche l’eliambulanza. I pompieri hanno estratto dalle lamiere i quattro occupanti poi affidati all’equipe medica: per le due donne non c’è stato nulla da fare, è stato possibile solo dichiararne la morte che sarebbe avvenuta sul colpo. Le altre due persone sono rimaste ferite e trasportate in ospedale, dove ora si trovano ricoverate.

Sassari incidente statale morte due donne
Carabinieri (scorcom – Adobe Stock) – Lindiscreto

Ai carabinieri sono stati affidati i rilievi di legge e le indagini per determinare con esattezza le cause e la dinamica del terribile frontale. Per permettere le operazioni di soccorso, la rimessa in sicurezza della carreggiata ed i rilievi, il tratto interessato della statale è stato chiuso al traffico e poi riaperto dopo circa due ore.

Impostazioni privacy