Scudetto Napoli, la promessa bollente di Raffaella Fico: “Molto preso ci sarà il mio..”

Napoli ha finalmente hanno raggiunto il proprio sogno, che era diventato quasi irraggiungibile. E c’è chi vuol festeggiare così…

Quando una squadra di calcio, riesce a raggiungere un obiettivo, insperato ad inizio stagione, con una vittoria che andava oltre i pronostici, si sa che la soddisfazione per società e calciatori vale doppio. E quindi anche i festeggiamenti, più che meritati saranno ancor più grandi e sfarzosi.

Raffaella Fico si spoglierà per il Napoli?
In topless o costume ancora non si sa-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Come si sa, non festeggiano solamente i tifosi e calciatori, tra caroselli, bandiere, sciarpe cori e fumogeni, ma anche le modelle, belle donne con fisico da far impazzire, che magari, una settimana prima non sapevano neanche con chi giocasse la loro della loro città, promettendo spogliarelli e simili.

Dopo la Laurito, ecco Raffaella Fico

Ricordate nella stagione 2000-2001, quando la Roma di Francesco Totti e con Fabio Capello in panchina, vinse il terzo Scudetto della sua storia? Ci fu l’indimenticabile passeggiata con spogliarello di Sabrina Ferilli al Circo Massimo della capitale con 1 milione di tifosi in visibilio. E quell’evento, fu imitato anche all’estero da altre donne di altre squadre.

Raffaella Fico si spoglierà per il Napoli?
Raffaella Fico ex moglie di Balotelli-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

E mica poteva mancare a Napoli, dove la squadra non vinceva un Tricolore da 33 anni? Ecco quindi, che dopo la grande vittoria degli azzurri col Torino il 19 marzo per 0-4, Marisa Laurito, promise uno spogliarello dinanzi ai tifosi avvolta soltanto con bandiera azzurra. I sostenitori napoletani, non la presero benissimo, perché dopo quella frase il Napoli ha avuto un piccolo calo. La Laurito, infatti ci ha ripensato su e non farà lo spogliarello.

Chi invece lo vuol fare è Raffaella Fico, modella napoletana, ex fidanzata del calciatore Mario Balotelli. La show girl partenopea in un’intervista radiofonica, promise che raggiunta la matematica vittoria “Ho pensato di fare un bagno nel mare di Posillipo. In topless o in costume? Questo non lo so, vedremo. Ma l’ho promesso”. 

Raffaella Fico si spoglierà per il Napoli?
Tifosa azzurra da sempre-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Si attende solo quando la Fico si esibirà per festeggiare spogliandosi il Tricolore azzurro. Ma avevano anche fatto un pensiero Serena Autieri e Veronica Balivo, ma in modo diverso. Una pronta a cantare per il Napoli, l’altra vestendosi solamente d’azzurro.

Fatto sta, che quando la squadra del cuore vince, tutti cominciano a pensare a come e cosa festeggiare, per gli occhi di uomini che non attendono altro. 

 

Impostazioni privacy