Scudetto Napoli, in vendita le zolle della Dacia Arena: cifre irreali

Davvero incredibile ciò che è successo e ancora sta succedendo per la vittoria matematica dello Scudetto del Napoli

Sono passati solamente due giorni dalla conquista dello Scudetto da parte del Napoli, ma la festa in città ed in tante altre parti del mondo non è finita. Carri, fuochi, fumogeni di colore azzurro, non finiranno di certo tranquillamente. Ieri l’attesa tra i sostenitori del Napoli era spasmodica per il rientro a Castelvolturno dei nuovi Campioni d’Italia. 

Incredibile ciò che è successo ad Udine
Comportamento non proprio civile-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Pullman che è arrivato nel tardo pomeriggio, c’erano circa 5000 persone con sciarpe e bandiere a tributare il loro ringraziamento, ma i calciatori in accordo con la società, non hanno rilasciato foto né sono usciti dalle proprie auto. Intanto ciò che è accaduto alla Dacia Arena, stadio di Udine, ha davvero dell’incredibile. 

Ricordi della Dacia Arena venduti a caro prezzo

Il Napoli è tornato a vincere dopo 33 anni uno Scudetto, che è solamente stato per quasi 3 decenni discorso settentrionale con Milan, Inter e Juve. Ha dato un colpo basso al campionato, facendo capire che con preparazione, impegno e progetto anche al Sud, si può vincere.

Incredibile ciò che è successo ad Udine
Pezzi inseriti in bustine di plastica-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Udine, l’altra sera era invasa da tifosi azzurri, chi proveniente direttamente da Napoli, chi invece faceva parte dei centinaia gruppi sparsi al settentrione. Sui 25000 tifosi presenti alla Dacia Arena, la metà era colorata d’azzurro.

Al fischio finale, com’era logico prevedere, c’è stata un’invasione di campo liberatoria da parte dei sostenitori azzurri, che cercavano i propri eroi, facendosi selfie, volendo le maglie, ma non solo.

Infatti, girano da queste ore, sui siti e-commerce le vendite delle zolle del terreno della Dacia Arena di Udine. Sì, tifosi del Napoli un po’ troppo esaltati hanno sfasciato pezzi di terreno, come ricordo indelebile nella loro vita, per poi rivenderli.

Incredibile ciò che è successo ad Udine
Erba venduta a 700€ su e-Bay-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Il prezzo? Circa 700€ per poter avere un cimelio simile e conservarlo per sempre. C’è proprio un messaggio in cui c’è scritto: “Nuovo, non usato e non danneggiato”. Non proprio il massimo, diciamo la verità. Ed ora, chi aggiusterà il campo di Udine, considerato tra i migliori in Italia?

Non bisogna dimenticare però, che ultras dell’Udinese, hanno attaccato tifosi del Napoli, che erano in campo per abbracciare i propri calciatori, prendendoli con cinghie e mazze. Per questo il Giudice Sportivo ha multato l’Udinese con una cifra di 8000 euro ed il Napoli per 2000.

Impostazioni privacy