Cade dal balcone della sua abitazione: donna perde la vita

Ieri pomeriggio a Pianacce di Silvi, in provincia di Teramo, una donna di 65 anni è morta cadendo dal balcone della sua abitazione. Inutili i soccorsi.

Una donna di 65 anni è morta dopo essere precipitata dal balcone della sua abitazione. Questa la tragedia consumatasi ieri pomeriggio a Pianacce di Silvi, in provincia di Teramo. A trovarla al suolo sono stati alcuni familiari che hanno subito chiamato i soccorsi.

Silvi cade balcone muore donna 65 anni
Ambulanza (Claudio Caridi – Adobe Stock) – L’Indiscreto

Purtroppo, all’arrivo del personale medico del 118 per la 65enne non c’è stato nulla da fare: è stato possibile solo dichiararne il decesso. Sul posto anche le forze dell’ordine che hanno avviato gli accertamenti per capire come la donna sia caduta nel vuoto.

Pianacce di Silvi, cade dal balcone mentre stende il bucato: donna muore sul colpo

Nel pomeriggio di ieri, domenica 21 maggio, una donna è morta a Pianacce, piccola frazione del comune di Silvi, in provincia di Teramo, dopo essere caduta dal balcone di casa, un appartamento al primo piano di uno stabile. Si tratta di una 65enne, di cui non è stata resa nota l’identità.

Silvi cade balcone muore donna 65 anni
Polizia (Foto da Canva) – L’indiscreto.it

Da quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, come riportano i colleghi di Fanpage, la donna si trovava in balcone per stendere i vestiti quando, improvvisamente, è precipitata nel vuoto finendo al suolo dopo un volo di circa tre metri. A fare la tragica scoperta alcuni familiari che hanno chiamato il numero unico per le emergenze.

La centrale operativa ha inviato sul posto un’ambulanza con a bordo lo staff sanitario del 118. Ai medici, però, non è rimasto altro che constatare la morte della 65enne: fatali le lesioni riportate nella caduta.

Intervenuti anche gli agenti della Polizia di Atri che hanno condotto le indagini per capire cosa fosse accaduto acquisendo anche le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. Le forze dell’ordine, riporta Fanpage, hanno appurato che si è trattato di un drammatico incidente. L’autorità giudiziaria ha stabilito l’ispezione cadaverica sulla salma e non è escluso che possa disporre nelle prossime ore anche l’autopsia.

Silvi precipita balcone morta donna
Soccorsi (Foto da Canva) – L’indiscreto.it

La notizia ha scosso l’intera comunità locale, strettasi al dolore dei familiari della vittima, molto conosciuta in paese.

Impostazioni privacy