Silvio Berlusconi, come sta oggi? Il bollettino di Zangrillo

Ricoverato da quasi 10 giorni all’ospedale San Raffaele di Milano, c’è ancora attesa riguardo lo stato di salute di Silvio Berlusconi

Come sta Silvio Berlusconi?
Silvio Berlusconi in terapia intensiva-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Come sta Silvio Berlusconi? È spontanea la domanda in ogni argomento televisivo e radiofonico, per sapere delle sue condizioni dopo l’urgente ricovero in terapia intensiva che sta facendo preoccupare non poco tutto il mondo politico e non solo. 

Come sta Silvio Berlusconi?
Il Cavaliere non deve stancarsi causa problemi respiratori-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Tante sono le persone che si recano all’ospedale milanese del San Raffaele per sapere qualcosa di più. A quanto pare trapelano notizie confortanti sullo stato di salute di uno degli uomini che hanno segnato la storia televisiva, sportiva e politica dell’Italia degli ultimi 40 anni. 

Bollettino medico di Zangrillo

Come sta Silvio Berlusconi?
Oggi ultimo bollettino dottor Zangrillo-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Silvio Berlusconi, come fu anticipato qualche giorno fa, ha una forma di leucemia, che ha causato infezione polmonare con problemi respiratori. Proprio per questi motivi, i medici, hanno ritenuto un ricovero in terapia intensiva, ma senza grosse preoccupazioni. Il leader di Forza Italia è cosciente ed ha ricevuto visite da parenti ed amici.

Ieri, l’ha raggiunto il figlio Luigi, che all’esterno del San Raffaele, col gesto del pollice all’insù ha dato segno di ottimismo verso i giornalisti ed i cronisti in attesa di novità. Può camminare e parlare, ma sempre sotto controllo, perché i causa problemi respiratori, le condizione è sempre da monitorare.

Il suo medico, Zangrillo, è come previsto assalito da giornalisti, che vorrebbero avere maggiori chiarimenti a riguardo. Ecco, che il dottore, ha diramato un bollettino ufficiale che dice:

“Nelle ultime 48 ore si è assistito a un progressivo e costante miglioramento delle funzionalità d’organo monitorate”. Inoltre Zangrillo, ha voluto precisare anche che “Se un paziente è in terapia intensiva cardiochirurgica vuol dire che non può alzarsi e camminare”. 

Come sta Silvio Berlusconi?
Il figlio Luigi trapela ottimismo-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

In un certo modo, ha voluto anche stemperare gli animi, tenendo sotto controllo la situazione. Infatti, dopo la diramazione della notizia del ricovero, fuori al San Raffaele c’è una marea di giornalisti, che non fanno altro che attendere giustamente novità.

Parole di conforto e di guarigione arrivano dai politici esteri, come Francia e Germania, in special modo e dal mondo del calcio, dove Berlusconi è presidente del Monza.

Come sta Silvio Berlusconi?
Ospedale San Raffaele di Milano-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

In queste ore, è possibile, che ci saranno ulteriori aggiornamenti, riguardo le condizioni di salute del Cavaliere.

Impostazioni privacy