‘Spendi meno con gli arbitri del circuito Marche Tornei. Ma se risparmiassi ancora di più?’

SPORT COMMUNICATION – “Abbiamo da sempre messo avanti la passione al puro tornaconto economico e, per noi di Marche Tornei, l’etica non ha prezzo”.

Il messaggio, forte e chiaro, arriva direttamente dallo staff organizzativo del circuito, già operante nel settore calcistico con l’organizzazione della T.E.C. CHAMPIONSHIP C7 e la gestione di oltre venti tornei la scorsa estate. Estate che, seppur lontana quella targata 2018, è già un obiettivo dichiarato per i responsabili. “Stiamo studiando la programmazione estiva e, subito dopo le feste natalizie, ci metteremo in moto – fanno sapere dal circuito amatoriale marchigiano – Già lo scorso anno abbiamo offerto il nostro servizio, con professionalità e serietà, a prezzi inferiori alla media. Questo perché, noi amanti dello sport, abbiamo sempre messo avanti l’etica e la passione al puro tornaconto economico. Ma se la passata stagione ha rappresentato un test di prova, ampiamente superato, ora siamo pronti a lanciare nuove sfide. Stiamo lanciando il sito della Polisportiva Sport Communication, associazione che gestisce il nostro circuito e ci offre la tutela legale e assicurativa sui campi – e per gli organizzatori abbiamo in riserbo tantissime novità. Ad esempio la gestione della giustizia sportiva, i tesseramenti assicurativi a soli 5 euro e tutto l’apparato mediatico fatto di giornali, tv e radio con i quali collaboriamo da tempo. Offriamo il servizio completo a costi inferiori alla media, questa è la nostra forza e vogliamo proseguire su questa strada. Ma, per gli organizzatori di tornei, stiamo pensando anche ad un metodo alternativo per garantire loro un risparmio ulteriore sulla gestione arbitrale. Non possiamo ancora svelare nulla di preciso, ma stiamo lavorando affinché le gare costino ancora meno e i tornei estivi, in mano a noi, diventino sempre più popolari e appetibili per gli sponsors. Vi terremo informati, statene certi…".

Marche Tornei ha aderito al circuito Sport Communication. Dai visibilità ai tuoi sponsor, regala ai tuoi tesserati un ricordo per il futuro. Chiama il 320-1742733 o contatta la Trementozzi Eventi Comunicazione all’indirizzo mail emanueletrementozzi83@gmail.com

Impostazioni privacy