Spider-Man 4 con Tobey Maguire, l’annuncio scatena il delirio: fans in subbuglio, la rivelazione

Marvel, i fans sognano il ritorno di Tobey Maguire nei panni di Spider-Man: l’ultimo annuncio scatena il delirio, rivelazione scioccante.

Spider-Man è senza il minimo dubbio uno degli eroi più famosi al mondo. I film incentrati sull’Uomo Ragno hanno sempre un andamento pazzesco al botteghino: i fans aspettano sempre con ansia nuove uscite al cinema.

Spider-Man 4 Sam Raimi annuncio
Il costume di Spider-Man (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Il primo Spider-Man dell’era moderna è stato Tobey Maguire. Dopo la sua trilogia, Sony (che all’epoca aveva i diritti in esclusiva) decise di rilanciare il supereroe con una nuova serie cinematografica: fu scelto Andrew Garfield come nuovo Peter Parker. Da qualche anno, la casa ha deciso di ridare (ovviamente non in esclusiva) i diritti alla Marvel (e, quindi, alla Disney) per far entrare l’Uomo-Ragno nell’MCU.

Come attore, la scelta è ricaduta sul giovane Tom Holland. I tre attori sono amatissimi dai fans: una cosa è però certa, Tobey è nei cuori di tutti. Il 48enne ebbe ai tempi una trilogia notevole, guidata perfettamente da Sam Raimi. Lui (e anche Garfield) ha indossato nuovamente il costume nel film ‘Spider-Man: No Way Home’. Con la questione dei Multiversi, la Marvel ha richiamato in altri ruoli attori dal grande carisma: Patrick Stewart è stato nuovamente il Professor X nel film su Dottor Strange. In attesa di capire cosa accadrà con l’Uomo-Ragno di Tom Holland, continuano ad intensificarsi rumors clamorosi sul futuro dell’Arrampica-Muri.

Spider-Man 4 con Tobey Maguire: l’annuncio sconvolge tutti

Spider-Man è un personaggio amatissimo e tutti aspettano novità succose sul prossimo capitolo cinematografico.

Spider-Man 4 Sam Raimi annuncio
Tobey Maguire sorridente (Foto Instagram) – lindiscreto.it

A causa della pandemia, diversi progetti sono stati posticipati. Al momento, invece, lo sciopero degli sceneggiatori sta rallentando il tutto. Non ci sono quindi particolari dettagli. Un noto attore, tuttavia, ha stuzzicato i fans con dichiarazioni sorprendenti. Thomas Haden Church, noto per aver avuto il ruolo di Sanman nel terzo film della trilogia originale, ha scioccato praticamente tutti. Ho sentito delle indiscrezioni.. Legate al fatto che Sam Raimi farà un altro film di Spider-Man con Tobey Maguire”, ha svelato l’attore.

Al momento, tuttavia, sono semplicemente indiscrezioni e non ci sono conferme. Subito dopo l’uscita di ‘Spider-Man: No Way Home’, i fans chiesero a gran voce un quarto film con Maguire e un terzo con Garfield.

Spider-Man 4 Sam Raimi annuncio
Spider-Man in azione (foto Instagram) – lindiscreto.it

Anche Sam Raimi, qualche mese fa, stuzzicò i fans con dichiarazioni stupefacenti. Il regista, infatti, ha ammesso di voler lavorare nuovamente con Tobey e con Kirsten Dunst (Mary Jane Watson). “Mi sono reso conto che tutto è possibile nel Marvel Universe”, annunciò Raimi.

Impostazioni privacy