Stefano De Martino e Belen in crisi: c’è LEI dietro la rottura? Rispunta il gossip scioccante

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono di nuovo in crisi? Le ultime notizie del Gossip sono clamorose: c’è proprio LEI dietro la rottura?

Stefano De Martino è un ballerino di grande fama: il nativo di Torre del Greco, negli ultimi anni, è diventato anche un conduttore super apprezzato.

Stefano De Martino Belen crisi
Stefano De Martino (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Il napoletano raggiunse la popolarità nel 2009, quando prese parte al talent show ‘Amici di Maria De Filippi’ e venendo eliminato soltanto in semifinale. Nel 2018, invece, è stato inviato per ‘L’Isola dei famois’ mentre nel 2019 ha condotto su Rai 2 una delle edizioni più amate di ‘Made in Sud’. Lo scorso mese, invece, Stefano ha guidato con maestria ‘Sarò con te – La festa del Napoli’, la festa speciale dedicata alla squadra azzurra e andata in scena allo stadio Maradona dopo la vittoria dello scudetto.

Il classe 1989, in questi anni, è stato anche spesso sulle prime pagine dei quotidiani del Gossip: De Martino è stato fidanzato per molto tempo con Emma Marrone, conosciuta nella scuola di ‘Amici’. Dopo la rottura, il napoletano si è sentimentalmente legato a Belen Rodriguez: i due formano una coppia amatissima dal pubblico italiano. Dopo il matrimonio nel 2013, Stefano e Belen si sono lasciati nel 2015 per poi ricongiungersi nel 2019. Ancora una separazione nel 2020, ma ancora un ricongiungimento nel 2022. La loro storia è alquanto turbolenta: a quanto pare i due si sarebbero nuovamente lasciati.

Stefano De Martino e Belen in crisi: c’è LEI dietro la rottura?

Aria di crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez: gli indizi social hanno già scioccato gli italiani.

Stefano De Martino Belen crisi
Stefano De Martino, primo piano (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Il noto ballerino è senza fede al dito: il gesto non è di certo passato inosservato. La showgirl argentina, per alimentare il Gossip, ha avuto la brillante idea di rimuovere l’ultimo selfie con il marito condiviso sui social network.

Come se non bastasse, la Rodriguez ha postato alcuni scatti in cui ha allegato frasi eloquenti. “Si ricomincia daccapo“, ha scritto ad esempio in una didascalia. Arrivano inoltre rumors devastanti.

Stefano De Martino Belen crisi
Stefano De Martino al mare (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Per l’ennesima volta, viene tirata in ballo anche Alessia Marcuzzi (avete già visto la splendida foto in costume che ha condiviso in questi giorni?). La conduttrice è stata spesso accostata al buon Stefano anche da fonti rinomate. L’ennesimo capitolo della telenovela sta già incuriosendo gli italiani: tutti vorrebbero sicuramente conferme e notizie sulla splendida coppia.

Impostazioni privacy