Suor Cristina, l’ultima novità è spiazzante: accadrà a breve, italiani allibiti

Con la sua voce, ha conquistato milioni di fan, tra interviste, scoop e segreti, a quanto pare parteciperà ad una altra trasmissione, quale?

Novità all'Isola dei famosi, sarà vero?
Suor Cristina trionfò a The Voice of Italy-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Chi non può ricordare Suor Cristina Scuccia? Talentuosa cantante, in abito talare, che partecipò al programma The Voice of Italy nel 2013, trionfando, tra la curiosità degli spettatori, con i giudici seduti che meravigliati non poterono far altro che complimentarsi con lei.

Novità all'Isola dei famosi, sarà vero?
Ilary Blasi-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Fu davvero una novità per la televisione italiana, in cui tra le concorrenti partecipava una donna, suora, che portò avanti il suo talento. Non furono poche le critiche, come possiamo ricordare, tra i vari moralisti che appaiono spesso nel nostro paese, tra i più cattolici al mondo.

A che programma parteciperà l’ex suora?

Novità all'Isola dei famosi, sarà vero?
Isola dei Famosi ad aprile-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Dopo il trionfo a The Voice of Italy, suor Cristina decise di cambiare vita. Abbandonando definitivamente l’abito talare per rivelare al pubblico la vera persona che è. Una donna, come le altre, che probabilmente attratta anche dal successo, decise di cambiar vita. Non è stato facile, come spesso ha confessato in tante interviste televisive, in cui ha dovuto anche confessare che è stata a lungo da psicologi.

Novità all'Isola dei famosi, sarà vero?
Isola di Honduras-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

L’Italia, è un paese che dal punto di cista televisivo, si può considerare tra i primi, nei programmi cosiddetti “trash”, in cui il Grande Fratello, domina da quasi 20 anni. Ma non solo, tra i primi posti, ormai c’è l’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi. A quanto pare, sembra che proprio l’ex moglie del capitano della Roma, Francesco Totti, stia facendo pressione per far partecipare Cristina Scuccia.

Ma l’ex suora accetterà la proposta? Si sa, che la vita in un isolotto sperduto dell’Honduras, nell’America Centrale, non sarà per niente facile. Ma in una recente intervista Cristina, rivelò che qualora venisse chiamata, lei saprà resistere alle difficoltà della fame, avendo compiuto percorsi da missionaria in paesi in cui davvero la fame si soffriva.

Novità all'Isola dei famosi, sarà vero?
Accetterà la proposta l’ex suora?-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ma questo sarà un programma televisivo, è ben diverso. Ci saranno critiche, se farà un’azione sbagliata non perdoneranno alcunché; se un uomo cominciasse ad affezionarsi, cosa penseranno i milioni di telespettatori ed opinionisti presenti nello studio?

Accetterà l’ex suora le tante critiche che pioveranno su di lei? Intanto, lo sapremo a breve, perché la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, comincerà il prossimo 17 aprile, meno di un mese.

 

Impostazioni privacy