Tale e Quale Show, non ci sarà Cristina Scuccia: svelato chi al suo posto

Cristina Scuccia fuori da Tale e quale show, ecco perché non parteciperà al programma Rai di Carlo Conti: tutti i dettagli

Tale e quale show sta per tornare su Rai 1 in prima serata e la produzione sta lavorando per avere un cast senza precedenti. Tra i nomi era uscito quello di Cristina Scuccia, ex suora ed ex partecipante all’Isola dei famosi.

cristina scuccia cast tale e quale show
Cristina Scuccia (Instagram) L’indiscreto

La vip ha fatto molto parlare di lei soprattutto nell’ultimo periodo. Il pubblico adesso si chiede perché non parteciperà più alla trasmissione di Carlo Conti. Scopriamo tutti i dettagli.

Cristina Scuccia, perché non parteciperà a Tale e quale e show?

tale e quale show cast
Tale e quale show (Instagram) L’indiscreto

Non sarebbe ancora una certezza ma secondo quanto riporta Tvblog, Cristina Scuccia non parteciperà a Tale e Quale Show. Sembra che la cantante dovrebbe rinunciare al programma di Carlo Conti poiché non si è trovato un accordo con la Rai. Inoltre, si legge che i problemi sono di natura economica e editoriale.

Un’altra novità riguarda la sostituta di Cristina Scuccia. Sembra che al posto dell’ex suora è stata scelta Jo Squillo. Attualmente, la cantante starebbe finendo di definire gli ultimi dettagli dell’accordo con Tale e quale show.

Il cast

Il resto del cast, secondo le ultime notizie, è composto da: Pamela Prati, Jasmine Rotolo, Maria Teresa Ruta, Ilaria Mongiovì e Ginevra Lamborghini, Jo Squillo; tra gli uomini troviamo invece Lorenzo Licitra, Scialpi, Gaudiano e Alex Belli.

Non mancheranno Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni che ancora una volta gareggeranno in coppia. Come giudici sono stati scelti Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Carlo Conti è stato confermato come conduttore.  Il programma partirà il 22 settembre 2023.

Cristina Scuccia, da suora a personaggio dello spettacolo

Cristina Scuccia è una dei personaggi più parlati degli ultimi tempi soprattutto dopo aver deciso di abbandonare la vita da suora. Infatti, da mesi ha cambiato completamente la sua vita. Classe 1988, ha 35 anni ed attualmente vive a Madrid.

cristina scuccia cast tale e quale show
Cristina Scuccia (Instagram) L’indiscreto

La sua ultima esperienza è stata L’Isola dei famosi ed è proprio attraverso il reality che è riuscita a farsi conoscere ancora di più dal pubblico che l’ha supportata e sostenuta fino alla fine.

Impostazioni privacy