Cristina Scuccia, rivelazione inattesa: annunciato il suo grande segreto

Cristina Scuccia una confessione inaspettata, cosa ha rivelato l’ex suora all’Isola Dei Famosi.

Cristina Scuccia l’ex suora è all’Isola Dei Famosi, dopo varie indiscrezioni ha deciso di mettere tutto a tacere dichiarando di essersi fidanzata.

Isola Dei Famosi
Cristina Scuccia (Instagram)- lindiscreto.it

Ha affermato che c’è una persona ma non ha voluto dare troppi dettagli, all’inizio lo aveva confidato ad Helena Prestes, in un secondo momento lo ha confermato anche ad Ilary Blasi. Ciò che ha raccontato è che questa persona è entrata nella sua vita già da qualche tempo e che è molto felice di questa nuova esperienza che sta vivendo. Da ex suora non ha avuto molte relazioni ma è contenta di vivere finalmente l’amore.

I più attenti hanno però notato un curioso dettaglio, Cristina parla di una persona ma non specifica il genere, in molti infatti si domandano se si tratti di un uomo o di una donna. Per il momento però la ragazza non ha voluto rivelare ulteriori dettagli infatti non vuole dire il nome.

L’indiscrezione sull’ex suora, Cristina Scuccia e la sua nuova fiamma

La ragazza ha raccontato di aver conosciuto questa persona a Madrid e all’inizio ha voluto vivere questa storia solo per sé, non aveva raccontato nulla nemmeno sua madre, infatti ieri le ha anche chiesto scusa in diretta per non averglielo detto.

Rivelazione segreto
Cristina Scuccia (Instagram)- lindiscreto.it

Per il momento non vuole aggiungere i dettagli ciò che ha deciso di svelare e che le manca molto e che ed aggiunto che spera che una volta che uscirà la storia vada avanti. Spera molto che questa persona misteriosa la stia aspettando finito il reality.

A quanto pare avrebbe conosciuto questa persona due mesi fa nuova l’ha definita un germoglio che va protetto. Ci ha tenuto a sottolineare che questa storia non c’entra nulla col fatto di aver abbandonato i voti. Ilary Blasi dal canto suo nonostante avesse dichiarato di non voler essere invadente ma ha poi iniziato a fare domande scomode volendo sapere sempre più cose per approfondire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Scuccia (@cristinascuccia)

A quel punto però l’ex suona l’ha zittita dichiarando che vive in Spagna e ha stoppando il discorso. Questo comportamento non fa altro che incuriosire ancora di più i telespettatori vi è infatti un forte alone di mistero intorno a tutta questa storia.

Impostazioni privacy