“Isola dei Famosi”: perché due concorrenti hanno momentaneamente lasciato il programma

Isola dei famosi in arrivo questa sera, due concorrenti, però, avrebbero lasciato il programma solo momentaneamente: il motivo

isola dei famosi
Isola dei famosi (Instagram)

“L’Isola dei famosi” a qualche settimana dall’inizio starebbe già facendo parlare molto il pubblico italiano che la segue da anni. Al timone anche questa volta vi è Ilary Blasi, ormai una garanzia per Mediaset, con gli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria.

Il cast è molto impegnativo e sono tante le sorprese e i colpi di scena che accadono in Honduras. Nell’attesa di scoprire cosa è successo negli ultimi giorni, entriamo nel dettaglio di un allontanamento di due dei concorrenti. A quanto pare, una coppia di naufraghi avrebbe abbandonato momentaneamente il reality.

Due naufraghi abbandonano il reality: il motivo

ilary blasi
Ilary Blasi (Instagram)

Marco Predolin e Claudia avrebbero lasciato provvisoriamente il programma, la naufraga dovrebbe fare degli accertamenti medici il naufrago per motivi ancora non rilevati.

La concorrente dopo una serie di polemiche, stava parlando con il gruppo con cui si è sfogata. Corinne l’avrebbe anche confortata. Per distrarsi, poi, la giovane accompagna Fabio a pescare. Proprio lì scivola e si fa male. Viene allontanata immediatamente e gli altri naufraghi ricevono un comunicato con la notizia dell’abbandono di Claudia.

Il reality tornerà in prima serata il 2 maggio 2023, dopo una pausa più lunga per il ponte del 1° maggio e sono tante le questioni da risolvere. Asia Argento prenderà parte del gruppo, l’attrice è volata in Honduras ma è stata ancora confermata la sua presenza come naufraga. A quanto pare è lì per fare una sorpresa alla sorella Fiore, visto che è stata presa di mira da altri naufraghi.

Anche in studio si respirerebbe un’aria viziata a causa di un litigio tra Ilary Blasi e Enrico Papi. La conduttrice non avrebbe visto di gran lunga alcuni comportamenti da parte del collega, nel corso delle ultime puntate ed avrebbe chiesto l’intervento da parte della produzione e degli autori.

Sembra che al diretto interessato sia stato chiesto di limitare i propri atteggiamenti che non piacerebbero al pubblico e in particolare alla padrona di casa. C’è nostalgia di Nicola Savino, ex opinionista tanto che la conduttrice non avrebbe perso occasione di nominarlo nella prima puntata, quando ha presentato la squadra di questa edizione.

asia argento isola
Asia Argento (Instagram)

Alvin è l’inviato che da anni ha conquistato la stima e l’affetto dei colleghi e dei telespettatori che non possono fare a meno di seguirlo nel corso delle puntate e durante il daytime.

 

Impostazioni privacy