Bruno Barbieri, svelato il suo più grande segreto: rivelazione toccante

Bruno Barbieri, ospite di Silvia Toffanin, ha svelato al pubblico che lo segue da anni il suo più grande segreto: rivelazione toccante

Unanimemente considerato lo chef più severo di ‘MasterChef’, Bruno Barbieri, nel corso degli anni, sembrerebbe essersi notevolmente “ammorbidito” rispetto agli esordi della sua avventura su Sky.

Bruno Barbieri età
Bruno Barbieri (Instagram) – L’Indiscreto.it

Il rinomato cuoco, che ha preso parte a tutte le edizioni del programma, ha gradualmente dimostrato di possedere un cuore grande (che pur non è avvezzo a sbandierare ai quattro venti).

Di recente, l’ospitata nella trasmissione ‘Verissimo’ – condotta da Silvia Toffanin – ha permesso al pubblico di conoscere dei lati sconosciuti dell’acclamato giudice di ‘MasterChef’.

Barbieri, che si è aperto in merito a molte questioni concernenti la sua sfera privata, ha persino rilasciato una dichiarazione (clamorosa) rispetto alla sua mancata paternità. Come mai il collega di Locatelli e Cannavacciuolo ha scelto di non formarsi una famiglia? A rivelarcelo è stato lui stesso.

Bruno Barbieri, svelato il motivo per cui non ha voluto una famiglia: rivelazione toccante

Non ha voluto formare una famiglia, o meglio, non l’ha ritenuto compatibile con il più grande dei suoi sogni nel cassetto: quello di diventare uno chef stellato. Sogno che ha realizzato brillantemente, pur con immancabili, necessari sacrifici.

Bruno Barbieri MasterChef
Bruno Barbieri a MasterChef (Instagram) – L’Indiscreto.it

Ai microfoni del talk show di ‘Verissimo’, Barbieri non ha nascosto di aver dovuto rinunciare alla concretizzazione di un altro, immenso desiderio: quello di avere una famiglia e di sperimentare la gioia della paternità. Una gioia che molti altri colleghi del settore, invece, hanno deciso di non negarsi.

Per Bruno, crescere dei figli ed avere una moglie avrebbe significato dedicar loro tutto il tempo necessario. Un obbligo che Barbieri – che ad oggi rimpiange di aver gettato la spugna in materia – ha scelto di non assumersi in quanto consapevole dei sacrifici che, in parallelo, gli avrebbe richiesto la carriera da cuoco.

Nonostante il rimpianto di non esser diventato padre abbia bussato alla sua porta, il giudice di ‘MasterChef’ si è detto conscio del fatto di aver preso la decisione più giusta per lui: quella di dedicarsi esclusivamente al suo amato lavoro.

chef Bruno Barbieri
Lo chef Bruno Barbieri (Instagram) – L’Indiscreto.it

Un lavoro che gli ha sicuramente fruttato parecchie soddisfazioni, data l’invidiabile carriera – culinaria e televisiva – che lo chef sta continuando a coltivare ormai da anni.

Impostazioni privacy