Il tavolo che sta spopolando: guarda cosa succede se lo ruoti! – VIDEO

Il tavolo che sta letteralmente spopolando su tutti i canali social: il design è una vera rarità, quando lo ruoti accade qualcosa di impressionante!

Tutti vorremmo essere capaci di arredare le nostre abitazioni con gusto e raffinatezza, magari rinunciando al supporto di un esperto che scelga per noi e ci consigli quali mobili sarebbero più adeguati allo stile della nostra casa.

Tavolino dove comprarlo
Tavolino (Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

I social, da parecchi anni a questa parte, vengono in nostro soccorso per qualunque evenienza. Basta spulciare su alcuni degli account più seguiti di Instagram e TikTok per reperire spunti e suggerimenti a non finire. Talvolta, il design dei complementi d’arredo per la casa è a tal punto sofisticato e stupefacente da far guadagnare alle suddette pagine social migliaia e migliaia di likes.

Sarebbe proprio questo, stando ai commenti apparsi su Instagram, il caso di un particolarissimo tavolo che sta letteralmente spopolando sul web. La sua struttura, d’altra parte, è un qualche cosa di mai visto nel campo dell’arredamento.

Il tavolo che sta spopolando: guarda cosa succede se lo ruoti! – VIDEO

Arredare casa con stile è il motto della pagina Instagram Brighter Home, che quotidianamente fornisce consigli e spunti a tantissimi followers – ben 194.000 – in materia di arredamento. Coloro che visitano l’account, nello specifico, possono reperire suggerimenti per quel che concerne il mobilio e i complementi d’arredo di intere stanze.

tavolo roteante
Il Tavolo Twist (Instagram) – L’Indiscreto.it

Nelle ultime ore, ad aver catturato l’attenzione di parecchie persone è stato proprio il “Tavolo Twist”. Presentata nella sua “colorazione top onice e piede in oro satinato“, questa specifica tipologia di mobile ha attirato la curiosità degli utenti proprio per via della sua struttura roteante.

Il tavolo, che ha una forma rettangolare, può infatti essere facilmente allungato mediante un semplicissimo movimento rotatorio in senso antiorario. Così facendo, il mobile arriva ad allungarsi considerevolmente, in maniera tale da poter ospitare un numero ben più elevato di commensali. Disponibile anche in altre colorazioni, questo complemento d’arredo è stato oggetto di valanghe di commenti nel giro di poche ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brighter Home (@brighterhome_)

Tra chi ne ha richiesto il prezzo, chi la disponibilità in altre colorazioni e chi la lunghezza massima raggiunta, il “Tavolo Twist” sembrerebbe aver fatto furore. Senza ombra di dubbio, considerato il design più unico che raro, il successo racimolato dal mobile non deve affatto stupire.

Impostazioni privacy