Investito da una vettura mentre lavora: perde la vita operaio 25enne

Stamane a Terlizzi (Bari), lungo la provinciale 231, un operaio di 25 anni è stato travolto e ucciso da un’auto mentre lavorava. Indagini in corso.

Aveva 25 anni l’operaio che questa mattina è rimasto vittima di un incidente mentre lavorava lungo la strada provinciale 231 nel territorio di Terlizzi (Bari). Il 25enne è stato travolto da una vettura, condotta da una donna di 45 anni.

Terlizzi operaio morto 25enne investito
Casco operaio (Foto da Canva) – Lindiscreto.it

Subito dopo l’investimento, l’automobilista si è fermata ed ha lanciato l’allarme. Quando i soccorsi sono giunti sul posto, però, per il giovane operaio era ormai troppo tardi: è stato possibile solo constatarne il decesso. Accorsi anche i carabinieri che stanno conducendo le indagini sul caso.

Terlizzi, travolto da una vettura mentre lavora sulla Sp 231: perde la vita operaio 25enne

Dramma nella mattinata di oggi, martedì 6 giugno, sulla strada provinciale 231 a Terlizzi, comune della provincia di Bari. Un operaio è stato travolto e ucciso da una vettura mentre stava lavorando. La vittima è un 25enne residente a Corato, di cui non sono state rese note le generalità.

Operaio morto lavoro incidente auto
Ambulanza (ADMC – Pixabay) – Lindiscreto.it

Stando alle primissime informazioni sull’accaduto, riportate dalla stampa locale e dalla redazione di Fanpage, il giovane pare stesse effettuando delle operazioni per tagliare l’erba sul ciglio della carreggiata, quando è sopraggiunta un’auto, condotta da una donna di 45 anni, che lo ha centrato in pieno scaraventandolo sull’asfalto. La conducente si è subito fermata a prestare soccorso ed ha contattato il numero unico per le emergenze.

Ricevuta la segnalazione, la centrale operativa ha inviato sul posto un equipaggio del 118. I soccorritori hanno provato disperatamente a rianimare il 25enne, ma non c’è stato nulla da fare: alla fine è stato possibile solo constatarne il decesso che sarebbe sopraggiunto sul colpo dopo il violentissimo impatto.

Oltre ai soccorritori, sono intervenuti anche i carabinieri che hanno provveduto ai rilievi di legge e tutti gli accertamenti del caso per stabilire la dinamica esatta dell’incidente costato la vita al giovane. Ora la conducente della vettura risulterebbe indagata per omicidio stradale.

Tragedia Terlizzi morto operaio
Carabinieri (marcodotto – Adobe Stock) – Lindiscreto.it

È l’ennesimo incidente mortale sul lavoro che si verifica nel nostro Paese, un bilancio quelle delle morti bianche che, purtroppo, continua ad aggravarsi.

Impostazioni privacy