Travolto in bici da un’auto: ciclista muore sotto gli occhi dell’amica

Ieri pomeriggio a Cisterna, in provincia di Latina, un uomo di 46 anni è morto dopo essere stato travolto da un’auto mentre stava percorrendo una strada in bici.

Bici
Bicicletta (Lindiscreto.it)

Si allunga la scia di sangue sulle strade del nostro Paese. Ieri pomeriggio a Cisterna, in provincia di Latina, l’ennesima tragedia: un uomo di 46 anni è morto dopo essere stato travolto da una vettura mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. A chiamare i soccorsi un’amica che si trovava con la vittima.

Dopo la segnalazione, si sono portati sul posto gli operatori sanitari del 118 a cui non è rimasto altro che constatare la morte del 46enne, avvenuta sul colpo. Sono arrivate anche le forze dell’ordine che ora stanno cercando di rintracciare la persona alla guida dell’auto, non fermatasi dopo lo scontro frontale con la bicicletta.

Cisterna di Latina, travolto in bici da un’auto pirata: morto un ciclista di 46 anni

Polizia Locale
Polizia Locale (Lindiscreto.it)

È David Calabrò, di 46 anni, la vittima del grave incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 11 ottobre, a Cisterna, in provincia di Latina.

Il 46enne si trovava in sella alla sua bicicletta lungo via Nettuno, quando improvvisamente è sopraggiunta un’auto che lo ha centrato frontalmente. Ad assistere alla scena, come si legge su un articolo di Latina Today, un’amica che si trovava insieme a David e che ha poi chiamato il numero unico per le emergenze.

In via Nettuno è arrivata l’equipe medica del 118 che ha provato in tutti i modi a rianimare il ciclista, ma ogni sforzo non ha dato l’esito sperato: alla fine è stato possibile solo dichiararne la morte che sarebbe sopraggiunta sul colpo dopo il violento impatto.

Gli agenti della Polizia Locale hanno immediatamente attivato le indagini con l’obiettivo di ricostruire con esattezza la dinamica della tragedia e rintracciare il conducente dell’auto coinvolta che, dopo lo scontro, si è dato alla fuga non fermandosi a prestare soccorso. Determinanti potranno essere le immagini delle telecamere di sorveglianza poste in zona, i cui filmati sono stati già acquisiti dagli inquirenti.

Ancora un ciclista deceduto

Martedì mattina, un ex primario di 79 anni è morto in un tragico incidente avvenuto a Cesena, nei pressi dello stadio comunale. L’anziano stava percorrendo una strada in sella alla sua bicicletta, quando all’altezza di un incrocio, si è scontrato con una vettura morendo sul colpo.

Impostazioni privacy