L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 21 settembre 2020

Turismo ludico: ecco le mete più ambite

TURISMO - C’è chi ama fare le vacanze al mare, chi in montagna, chi in contesti di valore storico culturale. In ogni caso ogni turista al mondo cerca benessere e divertimento. Ognuno ovviamente ha il suo modo di divertirsi: tantissimi sono coloro che apprezzano giocare d’azzardo.  

Visite: 92

Leggi tutto...

Alla scoperta dei piatti tipici italiani per regione

TURISMO - Che la cucina italiana sia una delle migliori in assoluto non lo dicono solo gli Italiani, ma tutto il mondo. Non c’è Paese infatti dove non si aprano ristoranti italiani, proponendone i piatti più caratteristici.

Visite: 99

Leggi tutto...

Calabria: sempre più turisti scelgono i villaggi per le proprie vacanze

TURISMO - Se fino a qualche tempo fa la maggior parte del turismo era orientato verso i Paesi esteri, ad oggi si sta registrando un’inversione di tendenza, sono le località del Bel Paese ad essere le più gettonate e si rivelano una scelta in crescita per i tanti turisti italiani e non solo. 

Visite: 303

Leggi tutto...

Un viaggio alla scoperta delle Marche: i borghi da raggiungere in auto partendo da Senigallia

TURISMO -  La regione delle Marche è piena di capolavori naturali e architettonici, di panorami dai colori pastello, di ristoranti che offrono piatti deliziosi.

Visite: 273

Leggi tutto...

Le mete italiane più amate dai buongustai

TURISMO - Esistono tanti modi di viaggiare e di andare alla scoperta del territorio, della sua storia e delle sue tradizioni.

Visite: 459

Leggi tutto...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.