Lite tra ragazzi culmina nel sangue: ucciso a coltellate un 17enne

Un ragazzo di soli 17 anni è stato accoltellato e ucciso nel pomeriggio di oggi al culmine di una lite a Varago, frazione del comune di Maserada sul Piave (Treviso).

Orrore nel tardo pomeriggio di oggi a Varago di Maserada sul Piave, in provincia di Treviso. Un ragazzo di soli 17 anni è stato ucciso a coltellate al culmine di una lite tra giovani, scoppiata alle spalle di una chiesa pare per futili motivi.

Varago accoltellato lite ucciso ragazzo 17 anni
Carabinieri (oltreme – Pixabay) – L’Indiscreto

Subito dopo la segnalazione, sul luogo dell’accaduto sono intervenuti in pochi minuti i sanitari del 118, ma per il 17enne era ormai troppo tardi. Le indagini sono affidate ai carabinieri che avrebbero accompagnato tre ragazzi, di cui due minorenni, in caserma per essere ascoltati.

Varago di Maserada sul Piave, 17enne accoltellato durante una lite: indagano i carabinieri

Raggiunto da diversi fendenti nel corso di una lite con altri giovani. È stato ucciso così un ragazzo di soli 17 anni, originario dell’Algeria, di cui non si conoscono le generalità.  La tragedia intorno alle 18 di oggi pomeriggio, giovedì 11 maggio, in via Primo Maggio a Varago, frazione del comune di Maserada sul Piave, nella provincia di Treviso.

Varago accoltellato lite ucciso ragazzo 17 anni
Ambulanza (ChiccoDodiFC – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

Stando alle primissime ricostruzioni, apprese da varie testate locali e dalla redazione di Treviso Today, il 17enne avrebbe ingaggiato una discussione per futili motivi con altri ragazzini dietro una chiesa, nelle vicinanze dell’Hotel Ristorante Dotto. Ad un certo sarebbe spuntato un coltello e la vittima sarebbe stata aggredita.

Tempestivo l’intervento dell’equipe medica del 118 che, una volta sul posto, non ha potuto fare altro che dichiarare la morte dell’adolescente: a nulla sono serviti i vari tentativi di rianimazione. Troppo gravi le lesioni riportate.

Varago lite ucciso ragazzo 17enne
Carabinieri (mino21 – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

Accorsi anche i carabinieri che hanno provveduto a tutti gli accertamenti sul posto ed ora stanno conducendo le indagini per stabilire la dinamica dei fatti. Secondo quanto riporta la redazione di Treviso Today, i militari dell’Arma hanno accompagnato in caserma per interrogarli tre giovani, di cui due minorenni, che sarebbero coinvolti nell’aggressione. Non è ancora chiara la ragione che avrebbe scatenato il diverbio poi culminato nel sangue anche se si ipotizza possa essere scaturito per futili motivi.

Impostazioni privacy