Wanda Nara, le dichiarazioni sulla malattia della showgirl

Wanda Nara ha scoperto di essere malata, ecco cosa ha rivelato la showgirl e moglie di Icardi al riguardo: tutti i dettagli

Wanda Nara è da tutti conosciuta per essere la moglie di Mauro Icardi e showgirl argentina. Ha partecipato al Grande Fratello vip come opinionista ed ha lasciato il segno con la sua simpatia.

wanda nara malata leucemia
Wanda Nara (Instagram) L’indiscreto

Dopo una serie di voci sulla sua relazione con il calciatore relativi ad un possibile divorzio e nuova fiamma, i due sembrano essere tornati insieme ed attualmente la diretta interessata avrebbe riferito di essere malata.

Wanda Nara è malata: le dichiarazione della showgirl

wanda nara mauro icardi insieme
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram) L’indiscreto

Wanda Nara avrebbe scoperto poche settimane fa di avere una leucemia e lo avrebbe riferito al giornalista argentino Angel de Brito che, autorizzato di poter mandare in diretta tv la dichiarazione, ha confermato la malattia della showgirl.

Soltanto qualche giorno fa, la diretta interessata aveva affermato: “Sono state dette molte bugie. Parlano e sostengono cose che non sono vere, senza misurare il fatto che parlando della vita degli altri”. 

A distanza di poco tempo, però, la moglie di Icardi avrebbe raccontato tutto al giornalista che ha dichiarato: “Conferma la malattia che l’ha colpita, ma voglio comunque che sia lei a dirlo. […] Lo farò quando sarò più serena e quando tornerò a Buenos Aires. Adesso siamo tutti sotto shock. Cerco di metabolizzarlo. È stata dura perché nessuno mi ha detto niente. Non hanno confermato la diagnosi e l’ho saputo in TV”.

Per adesso Wanda ha espresso il volere di non rilasciare nessuna dichiarazione poiché sta passando un momento molto delicato e difficile. Avrebbe soltanto spiegato che suo marito era intenzionato a lasciare la carriera.

Secondo le ultime notizie trapelate sul web, sembra che Nara si curerà a Milano. E’ stato Tartúfoli a riferirlo, spiegando che la showgirl si trova bene in Italia e per tale motivo vuole trasferirsi insieme alla sua famiglia.

wanda nara malata leucemia
Wanda Nara (Instagram) L’indiscreto

Tra poco lasceranno l’Argentina per raggiungere la Turchia, dove Icardi ha appena firmato un contratto calcistico con il Galatasaray. Non ci sono altri dettagli al riguardo, si attendono aggiornamenti sulla vicenda che ha colpito Wanda Nara e di conseguenza i suoi familiari che la supportano e sostengono così come i fan che la seguono ormai da anni sui social.

Impostazioni privacy