Wanda Nara – Icardi, è addio: “Rovinata un’altra famiglia”

Il flirt con l'attrice China Suarez, il rientro di Wanda a Milano e l'assenza di Maurito agli allenamenti

204

È crisi fra Wanda Nara e Mauro Icardi. A rivelarlo una storia su Instagram pubblicata dalla stessa Wanda, con un messaggio sibillino all’inizio: «Un’altra famiglia che hai rovinato per essere zorra!», cioè prostituta. Un tradimento, sottinteso ma mica tanto, di Mauro con qualcuna famosa. E subito sui siti argentini si è scatenata la ricerca alla “colpevole”.

Intanto Wanda ha cancellato tutti i post con Mauro dal suo Instagram, lasciando solo quelli con i figli. Valentino (12 anni ), Constantino (10) e Benedicto (9) – gli eredi dell’ex Sampdoria, Torino e Sambenedettese fino a giugno scorso, Maxi Lopez; e le bambine Francesca (6) e Isabella (4), avute dall’ex capitano dell’Inter.

Inoltre Wanda, 34 anni, che è anche agente del marito, di colpo ha smesso di seguire l’Instagram di Mauro, 28 anni. Prima secondo Mundo Famosos la Nara avrebbe confermato l’immediata separazione dal marito. Conferma poi arrivata anche dalla giornalista di spettacolo Ker Weinstein che sul suo profilo Instagram @ChismesDeker ha detto che Wanda le ha scritto «Mi sono separata».

E in Argentina non hanno dubbi né sulla rottura fra i due né sull’identità della donna che ha fatto perdere la testa a Maurito: Maria Eugenia Suarez, detta ‘China’ per il suo sguardo dai tratti orientali. Sua nonna materna Marta ha origini giapponesi e una parte della sua famiglia vive ancora in Giappone.

Attrice, cantante, modella, ‘China’ Suarez, 33 anni, ha debuttato in alcuni sport televisivi e poi a undici anni nella serie tv Rincón de Luz. Poi molte telenovelas e sette film. Il primo nel 2015, quando è stata la protagonista di Abzurdah. Su Instagram ha 5 milioni di followers.

China Suarez ha tre figli, una nata dalla relazione con l’attore Nicolás Cabré, gli altri due dall’amore con l’attore cileno Benjamín Vicuña, che per lei lasciò Carolina Ardohain, con cui aveva avuto quattro figli (la prima, Bianca, scomparsa a sei anni in circostanze drammatiche). Eugenia Suarez e Benjamin si sono separati ad agosto 2021. Sarebbe diretto a lei, dunque, e non a Icardi, il messaggio in cui Wanda Nara parla di “un’altra famiglia rovinata”.

Mauro Icardi non si è presentato, intanto,  all’allenamento della domenica mattina del Psg per motivi personali. Weekend molto complicato per l’attaccante argentino: venerdì l’opaca prestazione nel successo per 2-1 contro l’Angers in in Ligue 1 e sabato la rottura con la moglie Wanda Nara. Proprio quest’ultima, secondo i media francesi, sarebbe il motivo per il quale l’ex Inter non si è visto al Camp des Loges. La moglie (e agente) Wanda è decollata a mezzogiorno con i figli con destinazione Milano.