WC super profumato, versa questa miscela: risultati strabilianti

Se vuoi un WC profumatissimo, devi assolutamente versare questa miscela: i risultati ti lasceranno senza parole, wow.

Le faccende domestiche sono attività di certo non amate dalla popolazione ma sono di fondamentale importanza.

WC versa questa miscela
Il bordo di un wc (Foto da AdobeStock) – lindiscreto.it

Tutti dovrebbero pulire perfettamente la propria abitazione, senza mai tralasciare un punto. Importantissimo anche igienizzare le superfici e lavare i pavimenti. La casa ospita anche germi, batteri e animaletti di vario tipo: è nostro compito quello di combattere la problematica ed evitare una proliferazione incontrollata di batteri ma anche di insetti di vario tipo.

Il bagno è senza il minimo dubbio una delle zone più pericolose della casa: in questa area c’è l’habitat ideale per i germi. Per germi, lo ricordiamo, si intende tutti quei microorganismi che possono causare una malattia. Anche gli acari possono essere ricompresi in questa categoria e possono mettere a rischio la salute umana. Pulire il WC è un’attività troppo importante: sul water può avvenire addirittura un contatto diretto tra le zone delicate del corpo umano e superfici cariche di batteri e di germi. Una volta pulito il tutto, è bene conoscere anche qualche rimedio per far profumare la tavoletta (che spesso ha un forte odore pungente o addirittura una puzza insopportabile).

WC super profumato, basta questa semplice miscela: risultati straordinari

Una volta pulito il wc è arrivato il momento di capire come farlo odorare tantissimo e combattere così le puzze tremende che si formano in casa.

WC versa questa miscela
Pulire il WC (foto da AdobeStock) – lindiscreto.it

Invece di acquistare i classici prodotti chimici presenti sul mercato, dovete assolutamente sapere che ci sono alcuni ingredienti (economici e diffusi) che, uniti tra loro, possono formare sostanze incredibili. Per prima cosa, mescolate in una ciotola il bicarbonato di sodio con qualche goccia di limone. In una seconda ciotola, mescolate l’aceto con l’acqua ossigenata.

A questo punto potete unire il tutto e aggiungere la vostra fragranza preferita (sotto forma di olio essenziale). Con questa miscela, si diffonderà nel bagno un odore inconfondibile che vi farà fare ottime figure anche con gli ospiti. In questi giorni, inoltre, abbiamo visto anche un ottimo rimedio per combattere la puzza di urina proveniente dal bagno.

WC versa questa miscela
Il Water (Foto AdobeStock) – lindiscreto.it

Il mix di odori riuscirà a creare quindi un prodotto naturale per eliminare le puzze e i cattivi odori. Una volta sperimentato questa soluzione, non risucirai più a farne a meno.

Impostazioni privacy