WhatsApp, arriva una clamorosa novità: “Da oggi si potrà fare”

Per WhatsApp in arrivo una novità, ma di cosa si tratta? Sarà possibile utilizzare la piattaforma da 4 telefoni. A comunicarlo il creatore di Facebook Mark Zuckeberg.

Grandissime novità per la piattaforma di messaggistica più famosa del mondo. Dalla data del suo rilascio, ovvero 2009, sono state tante le novità e gli aggiornamenti ed ancora oggi segna numeri record per quanto riguarda il numero di persone che la utilizzano e la scaricano. Insomma, è il caso di dirlo questa App non ha mai perso colpi.

WhatsApp novità in arrivo dispositivi
WhatsApp (Foto da Canva) – Ecoo.it

Dato il numero di utenti che ha WhatsApp, questa aggiornamento affinché arrivi per tutti e dappertutto ci vorrà del tempo, ma una cosa è sicura nel Bel Paese è già arrivata.

Scopriamo come funziona e gli eventuali passaggi. Questa novità era attesa da moltissimo tempo e gli utenti potranno finalmente usufruire di questa funzione. Sarà possibile accedere su WhatsApp da 4 dispositivi, ma in che modo?

Seguiamo questi passaggi

Prima di tutto apriamo WhatsApp sul dispositivo che vogliamo aggiungere, a questo punto non bisogna aggiungere il numero di telefono come eravamo abituati a fare, ma bisognerà cliccare su: collegati a un dispositivo esistente. A questo punto tramite QR code bisogna scansionare, ma usando il cellulare iniziale.

WhatsApp quattro dispositivi novità
WhatsApp (Foto da Canva) – L’Indiscreto.it

Da questo momento in poi la procedura sarà diversa in base al dispositivo che abbiamo a nostra disposizione.

  • Se la procedura deve essere fatta da IOS, rechiamoci su Impostazioni e subito dopo su: dispositivi collegati e clicchiamo su collega un dispositivo. Infine basterà inquadrare il QR Code sullo schermo del dispositivo sullo schermo interessato
  • Per quanto riguarda Android, clicchiamo sui tre puntini in alto a destra, cerchiamo la voce: dispositivi collegati e selezioniamo “collega un dispositivo”, a questo punto bisognerà inserire l’impronta digitale ed eseguire, anche in questo caso la scansione del QR Code.
WhatsApp novità in arrivo dispositivi
WhatApp (Foto da Canva) – L’Indiscreto.it

Questi i passaggi da seguire. Si tratta di una grande novità che molti attendevano da tempo e finalmente si può dire questa idea è diventata realtà. Non resta che provare e vedere se funziona. WhatsApp è il caso di dirlo non smette mai di stupire. Gli aggiornamenti che con il corso del tempo sono arrivati hanno reso l’App veramente unica, ma soprattutto in grado di soddisfare i desideri di tutti.

Impostazioni privacy