‘La Pupa e il Secchione 2024’: chi è il favorito per la conduzione

‘La Pupa e il Secchione 2024’: il nome del conduttore che potrebbe prendere le redini della prossima edizione del programma, sostituendo Barbara D’Urso

Cinque le edizioni finora andate in onda de ‘La Pupa e il Secchione’, il programma trasmesso su Italia 1 e passato tra le mani di svariati conduttori che, di anno in anno, ne hanno preso le redini assicurandone la fortuna.

La Pupa e il Secchione 2024
‘La Pupa e il Secchione 2024’ (Instagram) – L’Indiscreto.it

Le prime due edizioni della trasmissione, andate in onda rispettivamente nel 2006 e nel 2010, hanno visto Enrico Papi alla conduzione affiancato da Federica Panicucci prima, e da Paola Barale poi. La terza edizione (2020) ha visto subentrare Paolo Ruffini al timone, mentre per la quarta (2021) si è deciso di affidare la leadership al comico Andrea Pucci. Infine, l’annata 2022 de ‘La Pupa e il Secchione Show’ è stata guidata da un’impeccabile Barbara D’Urso.

Per l’edizione 2024 del programma, che stando alle informazioni emerse parrebbe già essere in cantiere, si starebbe pensando di ripescare una vecchia conoscenza del format. Un presentatore che, proprio in questo esatto momento, ha un ruolo ben definito all’interno della rete ammiraglia di Mediaset.

‘La Pupa e il Secchione 2024’: Enrico Papi è il favorito per la conduzione

Sarebbe proprio Enrico Papi – attuale opinionista de ‘L’Isola dei Famosi’ – il nome trapelato per quanto concerne la prossima edizione de ‘La Pupa e il Secchione’, che verrà come al solito distribuita su Italia 1.

Enrico Papi isola
Enrico Papi (Instagram) – L’Indiscreto.it

A quanto pare, il fatto che Papi sia stato incluso nel cast del reality improntato sulla sopravvivenza sarebbe solamente un tentativo, da parte dei vertici Mediaset, di “sondare il terreno” in vista di un ruolo di gran lunga più ambito all’interno dell’emittente.

D’altra parte, l’avventura come opinionista de ‘L’Isola’ non sarebbe iniziata nel migliore dei modi. Papi, infatti, sembrerebbe abbia avuto degli screzi proprio con la conduttrice Ilary Blasi. Con ogni probabilità, il ruolo di “commentatore a bordo campo” starebbe fin troppo stretto al fuoriclasse, la cui aspirazione è quella di giocare non nelle retrovie, bensì nelle vesti di titolare.

Enrico Papi ilary blasi
Enrico Papi a ‘L’Isola dei Famosi’ (Instagram) – L’Indiscreto.it

Non resta che attendere la conferma ufficiale da parte dei vertici di Cologno Monzese per capire se sarà proprio Enrico Papi il prossimo conduttore de ‘La Pupa e il Secchione’. Un ritorno alle origini per il presentatore, che in passato guidò le prime due edizioni del format.

Impostazioni privacy