Whatsapp, arriva finalmente l’attesissima funzione: utenti in delirio, ultim’ora sconvolgente

Whatsapp non smette di stupire i suoi milioni di utenti sparsi nel mondo. Ecco un’altra funzione, pronta a partire 

Whatsapp, l’applicazione di messaggistica che tiene untiti milioni di persone, tra amici, parenti, coppie e colleghi di lavoro, per scambi di informazioni. Utilizzata da chiunque, è sempre più moderna ed attiva e promette ancora nuove funzioni per tutte le persone che la usano ormai da anni.

Novità funzione per Whatsapp
Funzione come quella di Telegram-(Foto Adobe)-lindiscreto.it

Nacque 9 anni fa e stupì tutti. Invio di messaggi, audio, immagini foto e come ben si sa, tramite Whatsapp è possibile effettuare anche videochiamate con persone che sono lontane da noi, che vivono magari all’estero.

Utenti pronti per questa nuova funzione

Intanto, Beta, la società che gestisce oltre all’applicazione di Whatsapp. anche Instagram e Facebook, i social più utilizzati è pronta ad inserire questa novità. Ricordate quando non c’era Whatsapp, e bisognava ricaricare spesso le nostre schede per inviare un SMS, oppure fare il semplice squillo per ricevere la telefonata?

Sono cambiati i tempi, e questa nuova era digitale e tecnologica ci verrà sempre incontro per migliorare la vita. Whatsapp, si sta avvicinando all’altezza di Telegram, l’altra applicazione che è ancora leggermente avanti, rispetto a Whatsapp.

Novità funzione per Whatsapp
Telegram, applicazione di messaggistica più avanzata-(Foto Adobe)-lindiscreto.it

Ma ancora per poco. Telegram, infatti, ha dei servizi ancora più avanzati, oltre alla possibilità di creare gruppi composti da diverse migliaia di utenti, rispetto a Whatsapp.

Ma andiamo a vedere in cosa consiste questa novità. C’è la possibilità per Whatsapp di editare messaggi già precedentemente inviati. 

Che significa? ci sarà la funzione di modificare, ciò che dobbiamo mandare alla persona o ai gruppi. Il messaggio, quindi potrà essere corretto, con questa nuova funzione, qualora ci fosse un errore.

Quali sono i passaggi per ottenerla? 

  • Bisogna aprire l’applicazione di WhatsApp sul nostro dispositivo
  • Se non è ancora installata o non aggiornata, potete tranquillamente scaricare direttamente da AppStore (utenti iOS) o PlayStore (utenti Android);
  • Scegliete la chat singola o il gruppo, in cui è presente il messaggio che volete modificare;
  • Tenete premuto sul messaggio che si intende inviare
  • Dal menù che vi si aprirà, potrete scegliere tra eliminare il messaggio, rispondere o modificare. 

Terminato il processo, compare una scritta con “Modificato”. I nostri amici che riceveranno il messaggio, non sapranno che è stato corretto. 

Novità funzione per Whatsapp
Whatsapp vuole raggiungere il livello di Telegram-(Foto Adobe)-lindiscreto.it

Ricordiamo che, al momento, questa nuova funzione è valida solamente per gli utenti che hanno dispositivi Beta di WhatsApp, scaricando la versione v2.2319.9.

Impostazioni privacy