L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 23 settembre 2018

Controlli nei parchi, poliziotti aggrediti ancora una volta

MACERATA - Agenti di polizia aggrediti ancora una volta. E' quanto succcesso a Macerata nella zona del Tribunale.

Visite: 130

Leggi tutto...

A Porto Recanati il primo albergo 'scritto col Sole'

PORTO RECANATI - Un’idea poetica, semplice ma al tempo stesso geniale (“Per l’uomo geniale è il sole che rivela il mondo”, Arthur Schopenhauer) quella che propone l’Hotel Brigantino di Porto Recanati, in provincia di Macerata: Scritto col Sole.

Visite: 758

Leggi tutto...

Treia, schianto lungo la provinciale: un ferito

TREIA - Incidente nella tarda serata di ieri tra due auto, una persona in ospedale.

Visite: 165

Leggi tutto...

Porto Recanati, sequestrate 50 tonnellate di rifiuti pericolosi in un capannone

PORTO RECANATI -  I militari di Porto Recanati hanno individuato un’area, nella zona industriale della cittadina entro la quale erano stoccate irregolarmente oltre 50 tonnellate di rifiuti industriali pericolosi.

Visite: 624

Leggi tutto...

Torna a San Severino la Sagra della Porchetta

SAN SEVERINO MARCHE - Piazza Del Popolo, luogo simbolo della Città di San Severino Marche, è pronta per ospitare la quarta edizione della Sagra della Porchetta.

Visite: 210

Leggi tutto...

Giocate illegali, sequestrato un totem: 3 persone denunciate

CIVITANOVA -  Sequestrato all’interno di un esercizio pubblico di Civitanova Marche, un “totem” che consentiva di effettuare giocate illegali.

Visite: 361

Leggi tutto...

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.