Accoltellato alla gola davanti a un bar: ragazzo in fin di vita

Ieri sera a Roma, un ragazzo di 32 anni è stato accoltellato alla gola da un 29enne senza fissa dimora, poi arrestato dalla Polizia con l’accusa di tentato omicidio.

Polizia
Polizia (Lindiscreto.it)

Un ragazzo di 32 anni sta lottando tra la vita e la morte in ospedale a Roma dopo essere stato aggredito e accoltellato nella serata di ieri davanti ad un bar, nei pressi di piazza Bologna. Stando alle prime ricostruzioni, il giovane si trovava insieme ad un amico, quando un 29enne nordafricano si è avvicinato importunando i due, mostrando anche una rosa.

La situazione è poi degenerata, quando il 29enne ha estratto coltello e colpito il ragazzo alla gola. Immediatamente è stato dato l’allarme e sul posto sono intervenute le forze dell’ordine ed i soccorsi del 118. Il 32enne è stato trasportato d’urgenza in ospedale, mentre l’aggressore è stato bloccato ed arrestato dalla Polizia. Poco prima il 29enne aveva minacciato delle persone su un autobus.

Roma, accoltella alla gola un ragazzo davanti a un bar: arrestato 29enne per tentato omicidio

Ambulanza
Ambulanza (Lindiscreto.it)

Dramma nella serata di ieri, martedì 17 ottobre, a Roma, dove un ragazzo di 32 anni è stato aggredito mentre si trovava con un amico davanti ad un bar, in via Michele di Lando, nelle vicinanze di piazza Bologna.

I due amici stavano chiacchierando, quando sono stati avvicinati da un giovane, un 29enne nordafricano senza fissa dimora che ha iniziato ad importunarli sventolando anche una rosa. Poco dopo, però, l’uomo, come riportano alcune testate locali tra cui Roma Today, ha estratto un coltello e colpito alla gola il 29enne ferendolo gravemente.

Immediatamente è stato lanciato l’allarme e sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118 che hanno trasportato d’urgenza il giovane al Policlinico Umberto I, dove è stato operato ed ora versa in condizioni disperate.

Intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato che hanno individuato ed arrestato il 29enne con l’accusa di tentato omicidio. Gli investigatori stanno ora cercando di chiarire la dinamica dell’aggressione e risalire al movente che avrebbe spinto il giovane a compiere un simile gesto.

Il 29enne era ricercato dalla Polizia

L’uomo, secondo quanto ricostruito, aveva già seminato il panico, qualche ora prima su un autobus minacciando le persone a bordo con un coltello. Dopo l’episodio era stato fatto scendere dal mezzo e la Polizia lo stava già cercando dopo le segnalazioni dei passeggeri che avevano chiamato le forze dell’ordine.

Impostazioni privacy