Si addormenta sul materassino e finisce al largo: gesto sconvolgente del suo cane

L’estate è un bel periodo da passare con i propri amici animali, per questo Aurelia si è salvata, ecco cos’è successo.

Era il 17 luglio quando Aurelia Trianni decide di passare una giornata al mare con il suo pastore tedesco Giulio di tre anni, lei per rilassarsi si mette sul materassino in acqua, inaspettatamente si addormenta e va verso il largo.

Pastore tedesco salva padrona
Pastore tedesco (Foto da Canva) – Lindiscreto.it

Quando poi la donna si è svegliata ha avuto un attacco di panico, questo perché da bambina ha avuto diverse esperienze negative con il mare, infatti ha rischiato di annegare molte volte e trovandosi in questa situazione non sapeva cosa fare.

Pescoluse, donna si addormenta sul materassino, il cane le salva la vita

Per fortuna che la donna non era andata in spiaggia da sola, ma con il suo cane, e per fortuna che questo posto era adatto e preparato per le famiglie e le persone che hanno animali domestici, solo che non sapeva quanto questa scelta sarebbe stata importante per lei.

Donna addormentata trova al largo
Materassino gonfiabile (Foto da Canva) – Lindiscreto.it

Infatti Giulio non l’ha persa mai di vista, anche quando il vento l’ha portata verso il largo dove nessuno riesce a toccare il fondo, gli è bastato vedere la sua padrona in difficoltà per alzarsi, tuffarsi e nuotare veloce per poterla raggiunger e portarla a riva, tutto questo davanti allo sguardo delle altre persone.

Una volta ripresa dallo shock, il suo cane era sempre lì accanto a lei, ha avuto modo di ringraziarlo abbracciandolo e facendogli le coccole, questo fatto ha interessato molte persone dopo che hanno letto una sua intervista in un noto giornale perché pochi giorni dopo qualche giornalista ha voluto sentire la sua esperienza.

Ovviamente Aurelia si è ripromessa di stare ancora più attenta se la prossima volta andrà al mare, dopo anche i suoi trascorsi, ma se ci sarà Giulio accanto a lei si sentirà sempre al sicuro, ancora lei è stupita della sua capacità di aver capito il pericolo ed anche della sua intelligenza per essersi tuffato per raggiungerla fino al largo.

Spiaggia sud Italia
Mare (Foto da Canva) – Lindiscreto.it

Una volta finita la sua disavventura è stata soccorsa anche dagli altri e fatta calmare perché hanno notato il suo malessere, per lei è stato proprio un brutto evento da dimenticare, non solo per la sua esperienza con il mare, ma in generale molti incidenti accadono anche in un posto come questo e non è detto che verremmo aiutati.

Impostazioni privacy