Whatsapp, l’ultima novità stravolge tutto: utenti in delirio, da oggi puoi finalmente farlo

Whatsapp, arriva la novità che nessuno si aspettava: tutto stravolto, utenti al settimo cielo. Da adesso puoi finalmente farlo!

Gli smartphone, negli ultimi anni, hanno radicalmente cambiato le vite di tutti noi: con questi potenti strumenti, al giorno d’oggi, è possibile fare praticamente di tutto.

Whatsapp arriva novità
Whatsapp aperto (Foto da AdobeStock) – lindiscreto.it

Con il cellulare poi inviare file in tempo reale, scambiare messaggi live, registrare video, fare fotografie in alta definizione, effettuare videochiamate con gli amici, navigare sul web con connessioni velocissime, fare semplici telefonate con un’ottima qualità audio. Nel corso degli anni, sono arrivate poi le applicazioni che hanno migliorato l’utilizzo di questi strumenti.

Whatsapp, ad esempio, è sicuramente l’app più scaricata ed utilizzata al mondo. Per usare questo strumento basta semplicemente avere un numero di telefono per identificarti. Una volta scaricata, puoi quindi inviare messaggi rapidamente, inviare messaggi vocali con estrema facilità, scambiare file e fotografie, inviare addirittura la propria posizione in tempo reale per essere raggiunti magari dai propri amici. Whatsapp viene costantemente aggiornata dagli sviluppatori: è arrivata ad esempio una novità sensazionale.

Whatsapp, arriva la strepitosa novità: da oggi potrai farlo

In queste ultime settimane stanno arrivando tantissime novità su Whatsapp: gli sviluppatori stanno migliorando la nota applicazione di messaggistica con grande frequenza.

Whatsapp arriva novità
Chattare con whatsapp (Foto da AdobeStock) – lindiscreto.it

Qualche giorno fa, ad esempio, è arrivata una nuova funzione per le videochiamate. Nelle ultime ore, invece, è arrivata una funzione inaspettata per le videochiamate. Ogni giorno gli sviluppatori tentano di migliorare l’app con grande cura maniacale. Da oggi gli utenti possono finalmente capovolgere il cellulare in orizzontale durante le videochiamate. Fino a qualche ora fa, era possibile soltanto mantenere il cellulare in verticale.

Per testare le ultime novità, però, dovete essere in possesso della release beta per Android (bisogna iscriversi al canale beta per i test). Se siete bravi, potete inserire manualmente i codici APK. La nuova versione è anche presente sul PlayStore: in caso contrario, occorre pazientare qualche altra settimana.

Whatsapp arriva novità
L’icona di Whatsapp (Foto da AdobeStock) – lindiscreto.it

Whatsapp, quindi, continua ad  aggiornarsi: questa ennesima novità ha ovviamente scatenato il delirio tra gli utenti. Ricordiamo che è finalmente possibile anche trasferire la cronologia account quando passate su un nuovo cellulare: basta andare tra le impostazioni, nella voce chat, per poi cliccare la funzione ‘Trasferisci chat’.

Impostazioni privacy