Diletta Leotta, davanzale tutto fuori nella FOTO: spettacolo bollente, web in tilt

Ancora protagonista la bionda Diletta Leotta, col pancione in piena vista per i suoi fan sul suo profilo Instagram

Sicuramente è tra le donne più sensuali del panorama giornalistico e televisivo italiano, oltre che radiofonico. Stiamo parlando della bella Diletta Leotta, che sfoggia il suo pancione in compagnia del compagno Karius ex portiere del Liverpool. Si godono insieme le vacanze, in Sicilia, tra sole, bagni e fotografie.

Diletta fa impazzire i fan
Diletta in vacanza in Sicilia-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Nonostante il suo bel pancione, Diletta, si può permettere di fare ancora tuffi, non preoccupandosi della sua situazione, anzi continua anche a farsi delle foto e dei selfie che fanno in poco tempo il giro dei media e del web, tra complimenti ed anche qualche critica dal mondo femminile.

Spettacolo Diletta Leotta!

Con la pancia in evidenza, la sensualità e la bellezza di Diletta è sempre in primo piano. Il suo splendore non si perde se si aspetta una bambina, anzi Diletta mostra ancor di più il suo corpo tra costume e capelli biondi sciolti sotto al sole di Sicilia.

Diletta fa impazzire i fan
Stesa su una panca-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Il caldo aumenta notevolmente, ma anche i battiti dei suoi fan, che riempiono le sue foto di complimenti. Non sarà sicuramente l’ultima, nonostante sia vicina ad un evento che sarà probabilmente il più importante per la sua vita.

Stesa sul fianco destro, testa poggiata sul braccio capelli biondi che cadono sulla sua spalla ed occhiali da sole sul volto a nascondere uno sguardo, chissà se malizioso oppure tranquillo di riposo.

Poi, passiamo con gli occhi un po’ più giù, ed ecco l‘esplosione del suo davanzale appoggiato sulla panca ed ogni riferimento è puramente casuale. Una maxi scollatura che blocca gli sguardi di tutti coloro che apprezzano le sue foto.

La sua pienezza, fa impazzire letteralmente i suoi fan, in quel costume nero che unisce eros e carnalità mediterranea.

Costume con su scritto “Barbie” e Diletta, con quei suoi capelli biondi si può considerare come la tipica bambolina, per la quale hanno addirittura realizzato un film, che sta spopolando a livello internazionale.

Diletta fa impazzire i fan
Sfoggia la sua sensualità-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Bisogna ammettere che nonostante il periodo di gravidanza, Diletta è capace di mostrare le sue strepitose curve ed ammaliare i milioni di utenti che la seguono sul suo profilo.

Impostazioni privacy