AirTag, la rivoluzione di Apple sta spopolando: ora ad un prezzo imbattibile

Offerta pazzesca su Amazon per la nuova AirTag, prezzo incredibile, questo è sicuramente il momento migliore per acquistarla. Uno dei dispositivi più utili del momento.

L’AirTag è un dispositivo di localizzazione prodotto dalla Apple, si tratta di uno strumento che è ingrado di tracciare gli oggetti a cui è collegato. In questo modo in caso di furto o smarrimento potrebbe essere più semplice rintracciarli.

AirTag
AirTag (Pexles)

Come tutti i prodotti Apple è caratterizzato da un design elegante e semplice, vanta abilità sofisticate ed un dispositivo è estremamente utile. AirTag nasce con l’idea di poterlo associare a qualunque oggetto si desideri, dalle chiavi di casa alla propria borsa o a qualunque altra cosa.

Proprio in questi giorni su Amazon è arrivata un’offerta senza eguali un incredibile sconto del 18% infatti è ora disponibile. Lo strumento di alta tecnologia riesce a localizzare con precisione qualunque oggetto. Per funzionare utilizza la Wi-Fi, il Bluetooth e gli Ultra Wideband, per facilitarne l’utilizzo anche in quei posti in cui il GPS potrebbe essere più debole o assente.

AirTag non perdere l’occasione, uno sconto incredibile è ora finalmente disponibile su Amazon

Per rendere l’AirTag ancora più semplice è possibile utilizzarla attraverso l’app dedicata sul proprio iPhone o sull’iPad. In caso in cui venisse smarrito un oggetto al quale è collegata sarà possibile individuarlo attraverso la posizione esatta sulla mappa con estrema semplicità.

AirTag
AirTag (Facebook)

Quando AirTag si avvicinerà al dispositivo emetterà un suono d’avviso per facilitare ulteriormente il ritrovamento. Grazie all’ausilio della tecnologia UWB, è possibile ottenere indicazioni precise dal dispositivo, inoltre guiderà il proprietario passo passo verso l’oggetto indicato.

Lo strumento è utile e sicuramente permette di risparmiare molto tempo, oltre ad evitare che chi ha rubato l’oggetto possa farla franca. AirTag non sbaglia ed affidarsi completamente a lei è una soluzione comoda ed efficace che non vi deluderà in nessun modo.

Apple
AirTag (Pexles)

Lo strumento inoltre è anche in grado di comunicare con altri iPhone in modo tale che se si avesse per esempio un problema con il proprio cellulare, sarà comunque possibile utilizzare quello di un amico o di un conoscente per individuare l’oggetto smarrito.

Impostazioni privacy