Uonderboi, Massimiliano Caiazzo è il nuovo supereroe Disney: dove e quando vederlo

Uonderboi, Massimiliano Caiazzo pronto a divenire il volto della nuova serie di Disney+: ecco dove e quando la vedremo

Il successo degli attori di “Mare Fuori”, specie in queste ultime settimane, è divenuto un fenomeno impossibile da ricondurre al solo panorama italiano. La popolarità di volti quali Massimiliano Caiazzo (alias Carmine Di Salvo), poi, è di tutt’altra natura rispetto a quella di altri colleghi meno noti.

Massimiliano Caiazzo carmine
Massimiliano Caiazzo (Instagram) – L’Indiscreto.it

L’interprete di Carmine, grazie al ruolo di protagonista ottenuto nelle tre stagioni finora realizzate, è divenuto un punto di riferimento per i fan della serie.

Proprio per questo motivo, la piattaforma di Disney+ ha deciso di puntare tutto sull’attore classe 1996, il cui futuro in “Mare Fuori”, tra l’altro, sembrerebbe più incerto che mai. La nuovissima serie che avrà come sfondo, ancora una volta, la meravigliosa Napoli, lo vedrà infatti tra i protagonisti.

Uonderboi, Massimiliano Caiazzo è il nuovo supereroe Disney: dove e quando vederlo

“Uonderboys” è la serie da segnarsi per tutti coloro che, dal suo esordio in “Mare Fuori”, seguono ormai con costanza le pubblicazioni e i lavori di Massimiliano Caiazzo. La nuova produzione, che vanterà di un regista del calibro di Andrea De Sica, sarà nuovamente ambientata nell’affascinante e variopinta Napoli.

Massimiliano Caiazzo mare fuori
L’attore Massimiliano Caiazzo (Instagram) – L’Indiscreto.it

I protagonisti, cinque 12enni convinti dell’esistenza del supereroe Uonderboi (una sorta di moderno Robin Hood) – si avventureranno nelle viscere di Napoli fino a portarne a galla gli scenari più misteriosi, taciuti ed affascinanti, immergendosi nel folklore e nella magia che ruota attorno a questa città.

Nel cast, oltre al celeberrimo Massimiliano Caiazzo di “Mare Fuori”, attori del calibro di Serena Rossi, popolarissima per via del ruolo in “Mina Settembre”, e Ivana Lotito, che i più conoscono per via della partecipazione a “Gomorra”. Le riprese, iniziate lo scorso 5 dicembre a Napoli, vedono i due registi Andrea De Sica e Giorgio Romano alle prese con una Napoli sommersa, bramosa di essere mostrata in tutte le sue sfaccettature.

Serena Rossi uonderboys
Serena Rossi (Instagram) – L’Indiscreto.it

“Uonderboys”, che sarà girata interamente in Campania, si preannuncia essere il prodotto destinato a soppiantare “Mare Fuori”. Alle avventure dei protagonisti, preannuncia Disney+, “faranno da cornice le leggende popolari di una città unica al mondo“. Pochi mesi di attesa, dunque, per scoprire quale sarà il destino di Massimiliano Caiazzo in questa serie.

Impostazioni privacy