Mare Fuori 4, Carmine ci sarà? Le parole dell’attore preoccupano i fans

Mare Fuori 4, tutti vogliono conoscere già qualche anticipazione. Ma Carmine ci sarà? Le parole dell’attore preoccupano i fans.

La Rai ha realizzato uno dei prodotti di maggior successo della Storia. “Mare Fuori” è la serie dei record: i numeri conquistati sulle piattaforme dell’azienda di Stato sono stati straordinari.

Mare Fuori Carmine ci sarà?
Massimiliano Caiazzo legge copioni (Foto IG) – lindiscreto.it

Le vicende dei ragazzi dell’ IPM di Napoli hanno conquistato i cuori di tutti: le storie piacciono tantissimo e si è formato un legame indissolubile tra i personaggi e i loro fans. Al momento, siamo arrivati alla terza stagione: la Rai ha già annunciato la quarta. In attesa delle nuove puntate (servirà ancora un po’ di tempo) gli italiani stanno cercando di scovare in rete o sui social network dettagli importanti.

Uno dei personaggi più amati dello show è sicuramente Carmine Di Salvo: i panni del protagonista sono indossati dal bravissimo Massimiliano Caiazzo. Nel corso della terza stagione, la sua storia con Rosa Ricci ha fatto emozionare proprio tutti. Nell’ultima puntata, i due vengono raggiunti dal padre della ragazza che ha una pistola: nascosti dietro alle rocce, si sente però uno sparo. La trentaseiesima puntata si è poi chiusa così: bisogna attendere molto per sapere chi è stato colpito dal proiettile. In molti temono per le sorti di Carmine: lo stesso attore ha scioccato tutti con dichiarazioni da brividi.

Mare Fuori 4, Massimiliano Caiazzo ci sarà? La sua dichiarazione spaventa i tifosi

Il molti vorrebbero già sapere cosa è successo nell’ultima puntata di ‘Mare Fuori’: la terza stagione si è conclusa con un mistero che ha scioccato i telespettatori. La paura di una morte di Carmine è grandissima: il personaggio di Massimiliano Caiazzo è sicuramente il più amato.

Mare Fuori Carmine ci sarà?
Massimiliano Caiazzo (Foto IG) – lindiscreto.it

L’attore, nel frattempo ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in cui ha parlato del suo futuro. Le sue parole hanno spaventato tutti. Il 26enne ha parlato a Icon Magazine e ha svelato il periodo in cui inizieranno le riprese. “Si, si vocifera a maggio“, ha spiegato il napoletano.

Caiazzo ha però fatto preoccupare tutti: non conosce infatti il futuro del suo personaggio. “Spero di esserci anch’io. Ovviamente ci sono tanti punti interrogativi e non ho ancora letto nulla”, ha chiosato.

Mare Fuori Carmine ci sarà?
Massimiliano Caiazzo (Foto IG) – lindiscreto.it

Sono bastate quindi soltanto poche parole per spaventare tutti i fans di “Mare Fuori”: adesso bisognerà attendere soltanto qualche dichiarazione ufficiale.

Impostazioni privacy