Maria De Filippi riceve un appello da un’ex gieffina: “Voglio il trono!”

Maria De Filippi è stata interpellata durante un’intervista a Casa Chi da una vip che ha lanciato un appello alla conduttrice

maria de filippi conduttrice
Maria De Filippi (Instagram)

Maria De Filippi è tornata a lavoro dopo la perdita del marito Maurizio Costanzo che ha lasciato un vuoto grande alla sua famiglia ma allo stesso tempo è riuscito a trasmettere tanti valori e principi grazie ai quali la moglie e i figli hanno realizzato cose immense.

La conduttrice ormai da anni al timone di “Uomini e donne”, “Amici” e “C’è posta per te” è stata interpellata da una vip durante un’intervista a Casa chi. Ecco cosa le è stato chiesto.

Maria De Filippi, l’appello di una vip alla conduttrice

sarah altobello
Sarah Altobello (Instagram)

Ospite a Casa Chi, intervistata dal giornalista Valerio Palmieri, l’ex gieffina Sarah Altobello ha voluto lanciare un appello alla De Filippi, affermando di voler partecipare a “Uomini e donne” al trono over. “Magari potessi andare al Trono Over! Facciamo un appello a Maria! Mai dire mai non mi dispiacerebbe la cosa”, ha esclamato la vip.

L’ex gieffina ha aggiunto, ironicamente: “L’agé ha un modus operandi, dico sempre, sgargiante, diverso, questo modo di fare che non è comune, ormai lo devo ai giovani. Lo abbiamo appurato, l’ho visto, nella Casa. Dove veramente ho visto delle cose”. 

La possibile futura tronista si consider single, spiegando che attualmente sta bene da sola e lasciando intendere che tra lei e Tony Toscano non ci sia niente di più di una simpatia. Infatti, ha raccontato di non aver accettato la proposta di matrimonio fatta dal diretto interessato sottolineando il fatto di non sentirsi pronta a fare un passo del genere dato che non prova un sentimento così forte nei confronti dello spasimante. Ha poi aggiunto: “Anche se quello che ha fatto Tony per me non lo ha mai fatto nessuno – sulla questione anello ha riferito –  L’anello? Era un brillocco finto, lo aveva sdoganato anche Sonia Bruganelli”.

Per chi non la conoscesse, Sarah Altobello è un’attrice e showgirl, classe 1988, originaria di  Bari.  Qualcuno l’ha definita la sosia di Melania Trump, ha partecipato alla serie The Lady, al reality “L’Isola dei Famosi” 2019 ed è appena uscita dalla casa del GF VIP 7.

sarah altobello
Sarah Altobello (Instagram)

Molto attiva sui social, vanta di quasi 332 mila followers con cui non perde occasione di condividere foto di moda o scatti mozzafiato che fanno il giro del web. Maria De Filippi accetterà mai la proposta dell’ex gieffina? Stay tuned.

Impostazioni privacy