Alessandra ed Emanuele di ‘Temptation Island’ presto in sei: arriva il quarto figlio

Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo di ‘Temptation Island’ presto in sei: la coppia è in attesa del quarto figlio

Hanno partecipato all’edizione 2015 di ‘Temptation Island’, durante la quale le problematiche di coppia erano clamorosamente emerse. Lei 22 anni, lui 34: nonostante al primo falò di confronto la decisione dei due fosse stata quella di separarsi, un secondo incontro avvenuto sotto lo sguardo speranzoso di Filippo Bisciglia ne aveva confermato l’amore incondizionato.

temptation island
Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis (Instagram) – L’Indiscreto.it

Nel giro di otto anni, molte cose sono cambiate tra Alessandra ed Emanuele. I due, oltre ad essersi sposati, hanno formato una numerosa famiglia coronata dall’arrivo di tre figli: Beatrice, Enea e Adria.

Una famiglia che, stando a quanto recentemente rivelato su Instagram, è in procinto di allargarsi ulteriormente. La De Angelis e D’Avanzo, infatti, hanno annunciato di essere in attesa del loro quarto figlio. E, solo di recente, hanno comunicato ai rispettivi fan il sesso del nascituro.

Alessandra ed Emanuele di ‘Temptation Island’ presto in sei: in arrivo un maschietto

Sono una delle coppie più solide ad aver mai partecipato alla trasmissione ‘Temptation Island’. Nonostante, all’epoca dell’esperienza televisiva, Emanuele ebbe un flirt con la tentatrice Fabiola, nel giro di pochissimo l’allora 34enne si rese conto di aver commesso il più grave errore della sua vita: la De Angelis, per lui, rappresentava tutto.

Alessandra De Angelis figli
Alessandra De Angelis (Instagram) – L’Indiscreto.it

Un amore, quello tra Emanuele ed Alessandra, coronato dal matrimonio e dall’arrivo di tre figli. Beatrice, Enea e Adria, i gioielli di mamma e papà, parrebbero destinati a non rimanere soli troppo a lungo. Nel giro di breve tempo, infatti, la famiglia creata da D’Avanzo e dalla De Angelis si allargherà di una unità.

Non pensavo che il mio cuore fosse capace di amare ancora una volta così tanto. Ti aspettiamo baby 4“: queste le parole con cui Alessandra, solamente qualche settimana fa, annunciava alla sua community di essere in attesa del suo quarto figlio.

Alla gioia dei due si è aggiunta quella dei sostenitori di questa meravigliosa coppia, che di recente sono persino stati messi al corrente del sesso del nascituro. Si tratterà di un maschietto che Emanuele ed Alessandra attendono già con impazienza.

Una sfida di portata immane, quella che attende la coppia divenuta celebre tramite la trasmissione ‘Temptation Island’. Eppure, stando alle testimonianze social, la De Angelis e il marito sembrerebbero pronti ad accoglierla con rinnovato entusiasmo.

Impostazioni privacy