Alessandra Mastronardi sposa il suo primo amore: ecco chi è

Alessandra Mastronardi si sposa con l’amore della sua vita: ecco chi è l’uomo che ha conquistato il suo cuore

alessandra mastronardi sposa
Alessandra Mastronardi (Instagram)

L’abbiamo conosciuta come Eva ai Cesaroni ed è grazie a quella serie tv e al suo talento che Alessandra Mastronardi ha conquistato l’affetto e la stima del pubblico italiano che oggi continua a seguirla e a supportarla in ogni progetto professionale e personale.

L’attrice sta per compiere un grande passo nella sua vita, si sta per sposare con l’uomo che l’ha fatta innamorare fin dal primo momento che l’ha visto. A quanto pare è stato il suo primo amore, ma cosa sappiamo sulla loro storia? Scopriamo tutti i dettagli.

Alessandra Mastronardi si sposa: chi è l’amore della sua vita

Alessandra Mastronardi Gianpaolo Sannino
Alessandra Mastronardi Gianpaolo Sannino (Instagram)

La storia di Alessandra Mastronardi e il suo fidanzato, futuro marito, è una favola a tutti gli effetti. L’attrice ha rincorso il suo grande amore per una vita, fino a conquistarlo e a diventare sua moglie.

Si chiama Gianpaolo, è originario di Salento ed ha quattro anni in più della Mastronardi che ha raccontato a Vanity Fair il suo primo incontro avvenuto a Roma, dato che lui era andato per studiare medicina. “Io ero tristissima per la fine di una storia, piangevo da settimane. Voglia di uscire zero, poi un mio amico ci ha presentati, una sera. – ha spiegato l’attrice –  Mi ha detto: ‘Ti faccio conoscere l’uomo della tua vita, ma non te ne innamorare’ e invece me ne sono innamorata perdutamente. È successo anche a lui”.

La loro storia però non è durata molto, infatti, ognuno ha poi preso strade diverse: La Mastronardi si è trasferita a Los Angeles lavoro, poi a Londra dove ha seguito il fidanzato Ross McCall, poi è tornata in Italia ed è in patria che i due si sono rincontrati.

Poi il giorno della proposta di matrimonio è arrivato ed ha sorpreso la bella Mastronardi. E’ successo a Positano, in uno dei suoi posti del cuore, durante una cena in una trattoria stile anni ’50, bellissima. “Ci siamo messi entrambi a piangere, tanto. Qualcuno deve avere pensato che ci stessimo lasciando…– ha raccontato l’attrice – era una cosa così sognata e desiderata, che sembrava impossibile e che si stava avverando. L’anello non l’ho guardato neanche, credo di averlo visto dopo più di un’ora”.

alessandra mastronardi sposa
Alessandra Mastronardi (Instagram)

Mancano tre mesi al matrimonio, la coppia sta organizzando l’evento ma dal canto della futura sposa, il vestito ancora non è stato scelto. I fan, invece, non vedono l’ora di vederla con l’abito bianco.

Impostazioni privacy