Alessia Marcuzzi, svelato il segreto della sua giovinezza eterna: da non credere

Alessia Marcuzzi, svelato il segreto della sua giovinezza eterna: ecco come la conduttrice si mantiene bella e in forma anche a cinquant’anni!

Ha tagliato il traguardo dei cinquant’anni solamente qualche mese fa, ma il suo fisico non ne vuole proprio sapere di accusare i segni del tempo che passa. Bellissima ed in forma proprio come quando era agli inizi del suo percorso lavorativo, Alessia Marcuzzi ha classe e talento da vendere.

Alessia Marcuzzi età
Alessia Marcuzzi (Instagram) – L’Indiscreto.it

Sono in molti a chiedersi quale sia il segreto della “giovinezza eterna” della conduttrice classe 1972, che proprio nell’ambito del palinsesto televisivo 2022/23 ha fatto ritorno in Rai.

In realtà, sebbene la genetica contribuisca enormemente a fare la sua parte, ci sarebbe un piccolo trucchetto che consentirebbe alla Marcuzzi di mantenere la stessa pelle levigata e radiosa di quando aveva vent’anni. Un prodotto “green” che la conduttrice, di fatto, non manca di condividere regolarmente con i suoi fan dei social.

Alessia Marcuzzi, svelato il segreto della sua giovinezza eterna: è un prodotto “green”

A mantenere le sue forme da adolescente ci pensano le ore dedicate all’attività fisica e la sana alimentazione. Per tutto il resto, Alessia Marcuzzi non mancherebbe di affidarsi a prodotti di beauty e skin care che le permettono di esibire una pelle invidiabile.

Alessia Marcuzzi boomerissima
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Instagram) – L’Indiscreto.it

Il rimedio di gran lunga più adoperato dalla presentatrice di “Boomerissima”, nello specifico, è il Filler Boots Serum, che la classe 1972 impiegherebbe nell’ambito della sua beauty routine quotidiana. Si tratta di un siero con effetto filler perfettamente in linea con gli obiettivi ecosostenibili del suo marchio.

Il prodotto, appartenente alla linea “Luce Beauty” (fondata e promossa dalla Marcuzzi stessa), consente di levigare la pelle e di rimpolpare le rughe con effetto praticamente istantaneo. Il risultato, dunque, è proprio quello di poter sfoggiare una pelle più giovane e luminosa fin dai primi utilizzi.

Alessia Marcuzzi fisico
La beauty routine di Alessia Marcuzzi (Instagram) – L’Indiscreto.it

Quando si tratta della sua beauty routine, Alessia non sembrerebbe lasciare nulla al caso. La conduttrice, che a cinquant’anni potrebbe concorrere con parecchie colleghe più giovani per avvenenza e stile, beneficerebbe dunque di alleati preziosi quali il Filler Boots Serum per contrastare i segni dell’età.

Impostazioni privacy