Harry Potter Quidditch Champions: come fare per essere i primi a giocarlo

Harry Potter Quidditch Champions: come fare per essere i primi a giocare al tanto atteso videogioco prodotto dalla Warner Bros.

Attesissimo per una serie di motivi più che ovvi, “Hogwarts Legacy” aveva deluso i fan della saga più celebre di tutte per un’unica ragione: la totale assenza del gioco del Quidditch.

Hogwarts Legacy costo
Hogwarts Legacy (Instagram) – L’Indiscreto.it

Nel videogioco, lanciato dalla Warner Bros. lo scorso 10 febbraio 2023, si è deciso di non inserire l’appassionante sfida volante tra le case di Hogwarts per una specifica motivazione: ben presto, la società videoludica avrebbe lanciato un ulteriore prodotto atto a soddisfare le richieste degli appassionati di “Harry Potter”.

Si tratta di “Harry Potter Quidditch Champions”, l’attesissimo videogame di cui, nelle giornate di 21 e 22 aprile, sarà resa disponibile un’anteprima. Se il vostro sogno è quello di provarlo per primi, non vi resta che tentare la selezione nell’ambito della closed beta volta a saggiare i contenuti di questo videogioco, che verrà rilasciato online e su tutte le console.

Harry Potter Quidditch Champions: come fare per partecipare alla closed beta

Per partecipare alla closed beta e testare dunque per primi “Harry Potter Quidditch Champions”, il primo passo da compiere è quello di registrarsi presso la pagina di registrazione del videogioco e creare un account Warner Bros.

Harry Potter Quidditch Champions quando esce
Harry Potter Quidditch Champions (Instagram) – L’Indiscreto.it

Effettuati questi passaggi preliminari, verrete sottoposti ad un vero e proprio sondaggio che stabilirà se avrete o meno l’opportunità di testare per primi l’attesissimo videogioco. Non è detto, infatti, che la registrazione alla pagina vi conceda automaticamente di essere tra i partecipanti alla closed beta.

Nel sondaggio a cui sarete sottoposti vi verranno chieste le vostre preferenze in fatto di videogiochi, le ore accumulate, e le piattaforme impiegate per questo tipo di attività ludica. Non mancheranno, ovviamente, delle domande relative alla saga stessa e alla passione che nutrite per l’universo di “Harry Potter”. In ultimo, vi si chiederà di specificare le motivazioni che vi spingono a giocare ai videogiochi.

boccino d'oro harry potter
Il boccino d’oro del Quidditch (Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

Tutti questi passaggi, nello specifico, completeranno la registrazione all’anteprima di gioco. Tuttavia, per scoprire se sarete davvero tra i privilegiati che avranno l’opportunità di testare “Harry Potter Quidditch Champions”, dovrete attendere l’arrivo di una notifica che confermerà l’esito positivo del sondaggio.

Impostazioni privacy