Anna Tatangelo in spiaggia, il bikini è striminzito: fuori tutto – FOTO

Anna Tatangelo stupefacente su Instagram: la cantante ha postato una fotografia tra le stories in cui indossa un bikini striminzito.

Anna Tatangelo è una cantante di grandissimo livello: nel corso degli anni ha fatto sognare tantissime persone con il suo talento sconfinato e la sua bravura.

Anna Tatangelo bikini striminzito
Anna Tatangelo a bordo piscina (Foto da Instagram) – lindiscreto.it

La nativa di Sora ha una voce ineguagliabile e ha lanciato brani memorabili con grande regolarità. Tre anni fa, dopo la rottura da Gigi D’Alessio, la classe 1987 decise di stravolgere il suo look cambiando colore dei capelli e di provare anche nuovi generi musicali, facendo anche un incredibile duetto con Geolier.

La Tatangelo decise anche di diventare super attiva sui social network, cominciando a postare scatti indimenticabili. La cantante, con grande frequenza, posta online contenuti da arresto cardiocircolatorio: anche oggi, tra le sue stories IG, è apparsa un’immagine in cui indossa un bikini fin troppo piccolo.

Anna Tatangelo, bikini striminzito: fuori tutto, che meraviglia!

Anna continua a regalare forti ‘vibes’ ai suoi followers sul web condividendo ogni giorno scatti indimenticabili in cui mette in mostra anche i lati più nascosti del suo incredibile corpo.

Anna Tatangelo bikini striminzito
Anna Tatangelo elegante (Foto da Instagram) – lindiscreto.it

La 36enne ama allenarsi con grande costanza: i risultati sono ben visibili sul suo fisico super esplosivo. La Tatangelo, in questi giorni, si sta rilassando in vacanza in compagnia del suo nuovo compagno. Gli scatti piazzati online stanno rendendo le temperature estremamente roventi: difficile guardare altrove dinnanzi a contenuti così pazzeschi.

Anna, nella foto odierna, indossa un costume da bagno davvero troppo sottile: tutto è decisamente in mostra e il suo davanzale fuoriesce con impeto. Il primo piano stordisce tutti i followers: una fotografia così difficilmente verrà cancellata dai suoi seguaci.

Anna Tatangelo bikini striminzito
Anna Tatangelo, bikini striminzito (Foto da Instagram) – lindiscreto.it

Anche questa volta, quindi, la cantante ha oltrepassato i limiti sfidando la censura con il suo corpo da capogiro. Con forme così inebrianti, la Tatangelo manda in tilt il web con estrema facilità. Il popolo del web, anche oggi, può soltanto ringraziarla per una fotografia indimenticabile che resterà negli annali.

Impostazioni privacy