Antonino Spinalbese pizzicato al ristorante con LEI: gossip stellare, crescono i rumors

Antonino Spinalbese, in questo particolare periodo dell’anno, è al centro di numerosissimi rumors di Gossip: ecco con chi è stato beccato.

Antonino Spinalbese è un hair stylist ed imprenditore noto al grande pubblico per la relazione con Belen Rodriguez. Nonostante una relazione non lunghissima, la coppia ha messo al mondo una bambina chiamata Luna Marì.

Antonino Spinalbese gossip lei
Antonino Spinalbese in bianco e nero (Foto IG) – lindiscreto.it

Il classe 1995 ha iniziato anche a prendere parte ad alcune trasmissioni televisive: è stato ad esempio uno dei concorrenti del ‘Grande Fratello Vip 7‘. Nel corso della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, l’imprenditore ha stretto un legame molto forte con Ginevra Lamborghini. Sempre al ‘GF Vip’ ha avuto una relazione con Oriana Marzoli.

Antonino è un uomo di grande spessore ed è spesso al centro di numerose voci del Gossip. Dopo la rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, alcune fonti svelarono che si celava lui dietro i messaggi piccanti che la conduttrice riceveva regolarmente. Questo rumors, in ogni modo, non è mai stato confermato. Come se tutto ciò non bastasse, Spinalbese è stato accostato al momento vicino al nome di un’altra bellissima donna italiana: cerchiamo di capire insieme cosa sta succedendo.

Antonino Spinalbese pizzicato al ristorante con la bellissima modella: crescono le ipotesi

Gli esperti di Gossip non hanno dubbi: Antonino Spinalbese ha intrapreso una relazione con Carolina Stramare. I due, ancora una volta, sono stati paparazzati nello stesso ristorante di Milano.

Antonino Spinalbese gossip lei
Antonino Spinalbese (Foto IG) – lindiscreto.it

In realtà, sia l’hair stylist che la modella hanno postato alcune stories su Instagram alimentando il gossip: si vede chiaramente che i due si trovavano nello stesso posto. I rumors e le indiscrezioni aumentano giorno dopo giorno: sembra comunque che i due non abbiano comunque intenzione di nascondersi.

L’incontro, stando alle fotografie che circolano sui social network, sarebbe avvenuto in un ristorante in Sicilia. Carolina, per chi non lo sapesse, ha vinto il titolo di Miss Italia nel 2019. Nel corso della sua carriera la nativa di Genova ha anche lavorato per Helbiz Tv, andando in giro per i campi di serie B.

Antonino Spinalbese gossip lei
Antonino Spinalbese di profilo (Foto IG) – lindiscreto.it

Lo scorso anno, la Stramare fu accostata al bomber della Juventus Dusan Vlahovic. Antonino, invece, dopo la travagliata storia con Ginevra Lamborghini e i flirt con Oriana e Giaele, ha forse intrapreso una nuova relazione: soltanto il tempo ci dirà se sarà un rapporto duraturo.

Impostazioni privacy