Soffocato da un boccone di pizza: ragazzo muore sotto gli occhi dei genitori

Un ragazzo di 27 anni è morto nella serata di ieri ad Aquino, in provincia di Frosinone, dopo essere rimasto soffocato da un boccone di cibo mentre cenava con i genitori.

Dramma nella serata di ieri ad Aquino, in provincia di Frosinone. Un ragazzo di soli 27 anni è morto mentre cenava con i genitori all’interno del loro appartamento: fatale un boccone di pizza che gli avrebbe ostruito le vie aeree.

Aquino soffocato pizza morto ragazzo
Ambulanza (Foto da Canva) – L’indiscreto.it

Gli stessi genitori, che hanno assistito alla terribile scena, hanno provato a soccorrerlo avvertendo il 118. I soccorritori hanno proseguito le manovre salvavita che, purtroppo, non hanno avuto esito: alla fine non è rimasto altro che constatarne il decesso. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri.

Aquino, soffocato da un boccone di pizza mentre cena: muore ragazzo di 27 anni

Un boccone gli ha ostruito le vie aree ed è crollato al suolo sotto gli occhi dei genitori. Cosi se n’è andato un ragazzo di soli 27 anni di origine cinese, ma da tempo residente in Italia. La tragedia ieri sera, lunedì 27 marzo, ad Aquino, piccolo comune della provincia di Frosinone.

Aquino soffocato pizza morto ragazzo
Carabinieri (Foto da Canva) – L’indiscreto.it

Il 27enne stava cenando con la madre ed il padre nel loro appartamento, sito in via Roma. La famiglia aveva ordinato delle pizze, ma durante la cena, scrivono la redazione de Il Messaggero, il giovane è rimasto soffocato da un boccone e, dopo pochi istanti, ha perso i sensi non riuscendo a respirare. I genitori hanno prestato i primi soccorsi e chiamato il numero unico per le emergenze.

In via Roma è arrivata un’ambulanza con a bordo lo staff medico del 118 che ha provato a rianimare il 27enne cercando di liberargli le vie aeree: tutto inutile. Dopo svariati tentati, non è rimasto altro che dichiararne il decesso.

Intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Pontecorvo che hanno svolto tutti gli accertamenti del caso per appurare con esattezza la dinamica del drammatico episodio.

Aquino soffocato pizza morto ragazzo
Pizza (Foto da Canva) – L’indiscreto.it

Una notizia che ha sconvolto tutta la comunità del centro della provincia di Frosinone, dove la famiglia del ragazzo era molto conosciuta, poiché, riferisce Il Messaggero, titolare di un grande emporio a ridosso del centro.

Impostazioni privacy