Scontro frontale tra scooter e auto: morto 26enne, tre feriti

Ieri notte a Casoria, in provincia di Napoli, un ragazzo di 26 anni è morto sul colpo in un incidente frontale lungo la statale Sannitica. Feriti altri tre giovani, uno è grave.

Un’altra vita spezzata in un incidente stradale, ancora giovanissima. Questa volta il dramma si è consumato la scorsa notte lungo la statale Sannitica a Casoria, in provincia di Napoli, dove un ragazzo di soli 26 anni è morto sul colpo in un frontale.

Casoria incidente statale morto ragazzo tre feriti
Strada (PublicDomainArchive – Pixabay) – L’indiscreto.it

Coinvolti nello scontro lo scooter, condotto dalla vittima, ed una vettura. Feriti e trasportati in ospedale i due occupanti dell’auto ed il 24enne che viaggiava a bordo del mezzo a due ruote. I primi due avrebbero riportato solo lievi lesioni, mentre il passeggero dello scooter verserebbe in gravi condizioni.

Casoria, incidente sulla statale: morto un ragazzo di 26 anni, tre feriti

Un ragazzo di 26 anni, residente a Casoria (Napoli), ha perso la vita in un incidente stradale verificatosi ieri notte, tra lunedì 27 e martedì 28 marzo, lungo la statale Sannitica, all’altezza del civico 80.

Casoria incidente statale morto ragazzo
Soccorsi (Foto da Canva) – L’indiscreto.it

La vittima, stando alle prime ricostruzioni, era alla guida di uno scooter, un Honda Sh su cui viaggiava anche un ragazzo di 24 anni. Per cause ancora da accertare, riporta la redazione di Fanpage, il mezzo a due ruote si è scontrato frontalmente con una Lancia Y, a bordo della quale si trovavano due ragazze di 32 e 22 anni.

Dopo l’impatto molto violento, sono arrivati alcuni mezzi di soccorso del 118. Per il 26enne alla guida dello scooter non c’è stato nulla da fare: il decesso è sopraggiunto sul colpo. Gli altri tre giovani coinvolti sono stati trasportati in ospedale: le due occupanti della vettura al San Giovanni di Dio di Frattamaggiore con ferite lievi, mentre il passeggero dell’Sh al Cardarelli di Napoli, dove è arrivato, scrive Fanpage, in gravi condizioni.

Casoria incidente statale morto ragazzo
Incidente scooter (Foto da Canva) – L’indiscreto.it

Per i rilievi di legge sono intervenuti anche i carabinieri della stazione locale a cui è ora affidato il compito di risalire alle cause che hanno determinato lo scontro tra i due veicoli coinvolti. I militari dell’Arma potrebbero acquisire, in tal senso, le immagini immortalate dalle telecamere di sorveglianza poste in zona.

Impostazioni privacy