Fiorello frecciatina in diretta ai suoi colleghi uomini: “Non ci manchiamo…”. A chi si riferiva

Fiorello a “Viva Rai 2” non si trattiene e in una delle ultime puntate ha lanciato una frecciatina ad alcuni suoi colleghi

fiorello viva rai 2
Fiorello (Instagram)

Quest’anno al “Festival di Sanremo” l’assenza di Fiorello all’Ariston si è fatta sentire e sono tanti i telespettatori che vorrebbero rivederlo nel 2024 a fianco del suo amico e collega Amadeus, già confermato come direttore artistico per la prossima edizione.

In attesa di scoprire se sarà il co-conduttore, il pubblico non perde occasione di seguire Fiorello a “Viva Rai 2″, il programma in onda di prima mattina su Rai2 dove lo showman intrattiene i fan della trasmissione con battute, racconti di aneddoti e interviste ad ospiti speciali.

Fiorello sui suoi colleghi uomini, cosa ha riferito in diretta

fiorello viva rai 2
Fiorello (Instagram)

Nel corso di una recente puntata di “Viva Rai 2″, Fiorello ha lanciato una frecciatina che non è passata inosservata. Tutto è iniziato quando Laura Pausini è stata ospite al programma ed ha raccontato in diretta l’esperienza del matrimonio appena vissuto.

Ad ascoltare le parole della cantante era presente in collegamento anche Giorgia, che ha sollecitato l’entrata della Pausini, perché lei doveva andare a scuola, ad accompagnare il figlio.

Tale richiesta da parte di Giorgia ha dato un input a Fiorello che non ha potuto fare a meno di parlare dell’amicizia tra colleghi, facendo riferimento al fatto che tra le due cantanti ci sia un rapporto di stima e affetto reciproco.

A differenza loro, lo showman ha spiegato che con i colleghi maschi non vale la stessa cosa, tranne che con il suo miglio amico Amadeus, affermando: “Tranquilli che non ci manchiamo. Parlo dei colleghi maschi”, ha spiegato.

Amadeus e Fiorello, infatti, si conoscono da più di trent’annoi e la loro amicizia fa invidia al mondo. Tra loro non c’è soltanto un rapporto di stima e affetto, ma anche di rispetto, fiducia e sincerità che non è mai venuto meno nel corso del tempo.

Si sono incontrati per la prima volta nello studio di Radio Deejay e da quel momento non si sono più lasciati. Hanno coltivato la loro amicizia, prima come colleghi per poi diventare fratelli acquisiti. Fiorello è stato anche il testimone delle prime nozze di Amadues.

fiorello viva rai 2
Amadeus, Rosario e Beppe Fiorello (Instagram)

“Io gli farei una statua ad Amadeus a Viale Mazzini”, ha affermato Fiorello in un video condiviso a Porta a Porta. “Noi non abbiamo timore di condividere i nostri sentimenti – ha spiegato Amadeus nello studio di Bruno Vespa – lui fa delle cose per me importanti e io non lo dimenticherò mai”.

Impostazioni privacy