Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sposano? Spunta l’anello

Da poco genitori del piccolo Cesare Eros, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza potrebbero essere pronti al grande passo: spunta l’anello misterioso!

È venuto al mondo circa un mese fa il piccolo Cesare Eros Cerza, figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. In queste settimane di gioia immensa per la famiglia, la modella e conduttrice sta tenendo aggiornati i fan in merito al proseguo della nuova, sfidante avventura intrapresa: quella della maternità.

Aurora Ramazzotti figlio
La modella Aurora Ramazzotti (Instagram) – L’Indiscreto.it

Per gli utenti che seguono la Ramazzotti, riversarsi a migliaia sulle Instagram stories pubblicate dalla classe 1996 è praticamente naturale. Attentissimi ai dettagli, i sostenitori di Aurora non avrebbero potuto non notare un dettaglio tutt’altro che di secondo piano: un vistoso anello che la figlia di Eros e Michelle ha iniziato a sfoggiare da qualche tempo.

Che significato potrebbe avere questo gioiello, comparso improvvisamente a decorare l’anulare della Ramazzotti? Che Goffredo Cerza abbia chiesto alla compagna di sposarlo? Cerchiamo di capire insieme quali sarebbero le reali intenzioni della coppia in materia.

Aurora Ramazzotti, Goffredo Cerza le ha regalato l’anello? La verità sul vistoso gioiello

Nessun matrimonio in vista per Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, perlomeno stando alle dichiarazioni della figlia di Eros e Michelle. L’anello che la classe 1996 ha iniziato a sfoggiare in seguito alla nascita di Cesare, in realtà, parrebbe essere di tutt’altra natura.

Aurora e Goffredo si sposano
Aurora e Goffredo si sposano? (Instagram) – L’Indiscreto.it

Si tratta, infatti, di un gioiello che Aurora ha ricevuto in dono proprio dalla suocera Francesca Malato, madre del suo adorato compagno. Una sorta di promessa di amore eterno tra Goffredo e Aurora, suggellata proprio tramite la collaborazione di Francesca che, per la realizzazione del gioiello, si è rivolta ad una persona di fiducia.

Attraverso una Instagram story, la Malato ha ringraziato l’amico in questione per aver creato l’anello personalizzato che, in questo esatto momento, adorna l’anulare della sua bellissima nuora. “Una persona speciale… Spero lo indossi per tutta la vita” ha scritto la mamma di Goffredo, chiamando indirettamente in causa proprio Aurora.

Goffredo Cerza che lavoro fa
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza (Instagram) – L’Indiscreto.it

Nessuna richiesta di matrimonio, dunque, da parte del bel Goffredo. I due neogenitori, che si stanno godendo ogni secondo accanto al piccolo Cesare, non sembrerebbero aver bisogno di alcuna firma che attesti quanto sia solido e profondo l’amore che li lega.

Impostazioni privacy