Avatar 3, nel terzo film della saga torna LUI: fan in fibrillazione

Ecco alcune novità, nel terzo capitolo di Avatar, che sarà pronto per il 2024. Cosa si sa? I fan non stanno nella pelle

Avatar 3 nel 2024
Parker Selfridge-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Avatar non si ferma di certo solo nel primo e secondo capitolo, è pronta anche la produzione del terzo, che sarà disponibile per gli spettatori e gli amanti della serie per il 2024. Saga cinematografica che dal 2009 ha segnato il mondo dei film di fantascienza, realizzato in tre dimensioni. 

Avatar 3 nel 2024
James Cameron-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

James Cameron, sarà ricordato, oltre che per Titanic, che lo ha reso immortale per il mondo del cinema, probabilmente anche per questo tipo di film, che ha come protagonisti gli “Avatar” questi esseri ibridi creati in laboratori umani. Ma cosa ci dobbiamo aspettare dal prossimo film?

Avatar 3, ritorna un protagonista

Avatar 3 nel 2024
Torna protagonista-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

La trama probabilmente sarà incentrata soprattutto sulla vita di Jake Sully e Neytiri, che con i loro figli, dovranno vivere su Pandora ed affrontare i problemi e gli scontri con gli esseri umani. Sarà quindi un ulteriore sequel da tenere in considerazione e sicuramente darà anche grandi soddisfazioni al botteghino in tutto il mondo.

Ma non sarà l’ultimo. Cameron infatti, ha organizzato per bene, anche le altre successive produzioni di Avatar, e se nel 2024 ci sarà la 3, nel 2024 ci sarà il quarto, e nel 2027 il quinto. Ottime le programmazioni del regista. In Avatar 3 saranno introdotti, anche due ulteriori popoli che abiteranno l’isola. Uno sarà, cattivo e l’altro ovviamente, buono.

Ma qual è la novità, che stupirà i fan di Avatar? A quanto pare sembra che tornerà lo storico personaggio del primo Avatar ossia Parker Selfridge, interpretato come da Giovanni Ribisi. 

Avatar 3 nel 2024
Avatar 1-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Parker Selfridge, ha avuto solamente una piccola parte, nell’Avatar 2, un piccolo cameo. Ma nel terzo, come ha anticipato John Landau, produttore del film, tornerà ad essere centrale. 

Avatar 3 nel 2024
Avatar 2-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ecco alcune parole di John Landau:Penso che vedremo sicuramente più RDA man mano che andremo avanti. Sappiamo che Giovanni tornerà nel ruolo di Selfridge. Lo abbiamo visto solo in un breve video in questo film. Ma tornerà in forze man mano che andremo avanti“.

Selfridge, rappresenta la parte avida dell’essere umano, che è disposto a far fuori i nativi di Pandora, ed attirare l’attenzione della stampa. Lo vedremo in un modo diverso? O sempre mancante di rispetto verso i Na’vi? Basta aspettare ancora un annetto.

Impostazioni privacy